GTA 6 uscita e release date: tutto quello che sappiamo

gta 6

Quando uscirà GTA 6? È la domanda che tutti i gamer si stanno facendo da tempo, ma qualche giorno fa Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two Interactive (di cui Rockstar Games, che pubblica la saga, fa parte), ha aperto un piccolo spiraglio. Anche se non si è sbilanciato troppo…il videogioco infatti «uscirà quando sarà pronto».

GTA 6 esiste, confermato da Rockstar

Cerchiamo quindi di fare un punto su tutto quello che sappiamo, con l’aiuto di xWilly: «Rockstar Games è riuscita a dire che GTA 6 è in sviluppo – spiega il nostro YouTuber nel video che potete vedere qui sotto -. Una marea di applausi a Rockstar Games che dopo otto anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della saga ha detto che il nuovo gioco è in sviluppo». Nel frattempo sono arrivate anche altre novità su The Contract e la versione nextgen di GTA 5 e Grand Theft Auto Online, che arriveranno sulle piattaforme PlayStation 5 e Xbox Series X|S il prossimo 15 marzo.

Non solo GTA 6…la miglior Dwbauchee di sempre

«Oggi siamo qui per andare a recuperare un altro veicolo molto ma molto interessante che è uscito con questo The Contract». Nell’attesa di ulteriori notizie sul nuovo capitolo della saga targata Rockstar Games c’è ancora molto che si può fare con le altre versioni: qui sopra ad esempio xWilly – il cui canale ha raggiunto ormai quota 59mila iscritti – si è dedicato alle modifiche di una Dwbauchee.

Vale la pena comprare una Western Reever?

Auto sì – in GTA Online – ma anche moto: ecco il video – tra gli ultimi pubblicati dal nosto gamer sul suo canale – con le modifiche alla Western Reever. Vale la pena comprarla?

Il mio 2021 con Playstation

Come è stato il 2021 di xWilly con Playstation? Per scoprirlo non vi resta che cliccare sul video qui sopra.