in

GTA 6, nuove anticipazioni…ce le svela xWilly!

gta 6

Cresce sempre di più l’attesa per GTA 6, la prossima nuova uscita in casa Rockstar Games (nonché nuovo capitolo della popolarissima e amatissima saga Grand Theft Auto). Il nostro xWilly è come sempre sintonizzato per raccontarci subito tutte le ultime novità e le indiscrezioni. Ecco il suo nuovo video assolutamente da non perdere, arrivato proprio ieri sul suo canale: cosa c’è di nuovo?

Take-Two parla di GTA 6, il video da vedere subito

«Nel corso di questa settimana si è tenuto un meeting con gli investitori dove Take-Two – che per chi non lo sapesse sono i publisher di Rockstar Games – ha un attimino parlato di progetti futuri e di cosa accadrà nei prossimi anni. In realtà in merito a GTA 6 abbiamo avuto veramente pochissime notizie perché hanno parlato solamente degli effetti che hanno avuto i leak sullo sviluppo del gioco. In buona sostanza a detta di Take-Two (e anche Rockstar Games lo aveva detto in un comunicato) i leak non hanno influenzato lo sviluppo del gioco, non hanno sfalsato le date che si erano programmati. Quindi non ci sono ritardi, l’unica cosa che hanno migliorato è tutto il sistema in merito alla cybersicurezza. Se già non usciva nulla prima adesso scordatevi ogni singolo granello di sabbia delle spiagge di Vice City. Di questo sono abbastanza sicuro». Per scoprire il resto del video cliccate subito su play!

Leggi subito tutti gli altri articoli dedicati a GTA 6!

Se vi siete persi gli altri video in cui il nostro xWilly ha riassunto tutti gli aggiornamenti noti sul nuovo videogioco in lavorazione, ecco i link degli articoli in cui ne abbiamo parlato!

#1 Uscita e release date: tutto quello che sappiamo

#2 Cosa sappiamo finora?

#3 Ecco le nuove INFO svelate da Rockstar Games!

#4 Tutte le novità raccontate da xWilly!