in

Greta Menchi, “Sono stata ricattata”: le reazioni degli YouTubers

La rivelazione ha colpito molti Creators, e non mancano i botta e risposta tra i protagonisti della vicenda

greta menchi

Dopo essere scomparsa (dal web) per un lungo periodo di tempo Greta Menchi è tornata su YouTube con un nuovo video: la YouTuber, che fin da quando era adolescente si racconta davanti ad una telecamera, ha deciso di rivelare i dettagli di una brutta vicenda che la vede protagonista.

Greta infatti ha spiegato di essere stata ricattata da un suo ex – senza farne il nome – che avrebbe minacciato di rendere pubbliche alcune sue immagini private e molto personali.

Queste cose andavano raccontate, perché nel bene e nel male negli ultimi 4 anni siete stati testimoni della mia vita. Mi sono sempre esposta, e so che questo vi ha autorizzati a giudicarmi. Ricordatevi che sono una persona vera e non un idolo. Gli idoli sono perfetti e intoccabili, io no. Io sono una ragazza vera e come tale commetto degli errori. Questi errori però non devono distruggere la mia vita a 22 anni

ha spiegato la YouTuber sul suo canale. Le reazioni a queste importanti rivelazioni non si sono fatte attendere, soprattutto da parte di altri Creators come JohnRino, che mette in guardia i suoi follower:

Anche Billi Foster ha deciso di dire la sua (in modo ironico), e volendo proteggere la YouTuber in questo momento così difficile ha deciso di offrire una ‘distrazione’:

issima91 invece, nel corso di una nuova puntata della sua rubrica Tubissima, cerca di fare un attimo il punto della situazione, a mente fredda:

C’è poi il video di Una Polpetta per Amica, in cui Silvia – alla luce della sua esperienza – augura a Greta di riuscire a risollevarsi:

Una volta sollevato tutto questo gran polverone non poteva ovviamente mancare la reazione di Zoda: il rapper, ex gamer ed ex fidanzato di Greta tirato più o meno velatamente in ballo, ha raccontato la sua versione dei fatti.

Poco dopo è arrivata una nuova replica di Greta. Come andrà a finire?

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trend YouTube Italia Marzo 2018

Trend YouTube Italia, cosa abbiamo amato di più a marzo 2018

geppo show

Geppo Show arriva a teatro: “Stasera a casa di Geppo”