in

GOLDEN GLOBE 2021, chi sono i vincitori?

Pronti a scoprire – attraverso i trailer e le clip pubblicate da FilmIsNow – chi si è aggiudicato i premi?

golden globe 2021

Il network FilmIsNow (tra FilmIsNow Trailer & Clip in ItalianoFilmIsNow Movie TrailersFilmIsNow Movie Bloopers & Extras) non poteva lasciarsi scappare la cerimonia di consegna dei Golden Globe 2021. Diamo un’occhiata ai vincitori attraverso i trailer e le clip pubblicati sul canale!

Golden Globe 2021 – Trailer&Clip dei vincitori

Nomadland

Adattamento cinematografico di un libro della giornalista Jessica Bruder Nomadland – film con Frances McDormand scritto, diretto, co-prodotto e montato da Chloé Zhao – ha vinto il Leone d’oro alla 77ma Mostra del Cinema di Venezia e il Golden Globe per il miglior film drammatico e per miglior regista.

Soul

Il film d’animazione 2020 firmato Pixar Soul ha ottenuto due Golden Globe: come miglior film d’animazione e miglior colonna sonora originale.

Borat

Borat – Seguito di film cinema è stato premiato come miglior film commedia o musicale e a Sacha Baron Cohen è andato anche un Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale.

The Crown

The Crown ha fatto letteralmente incetta di premi: i globi dorati sono andati a Josh O’Connor e Emma Corrin (che interpretano rispettivamente il principe Carlo e Lady Diana), Gillian Anderson (che veste i panni di Margaret Thatcher) e alla serie tv stessa.

The Mauritanian

Premiata per The Mauritanian, film del 2021 diretto da Kevin Macdonald e adattamento cinematografico delle memorie del 2015 Guantanamo Diary di Mohamedou Ould Slahi, Jodie Foster.

Chadwick Boseman

Chadwick Boseman, scomparso lo scorso 28 agosto (e noto per aver interpretato il supereroe Pantera Nera nei film del Marvel Cinematic Univers), ha ottenuto un premio postumo come miglior attore protagonista per Ma Rainey’s Black Bottom, pellicola del 2020 diretta da George C. Wolfe.

La regina degli scacchi

Successo anche per La regina degli scacchi: la miniserie è stata premiata così come l’attrice protagonista Anya Taylor-Joy.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

world of dance

È arrivato WORLD OF DANCE, pronti a scatenarvi?

dr oz

YouTuber ed eroe: il DR OZ ha salvato la vita ad un uomo!