in ,

GITA A MILANO, in viaggio con LEO&TOMMY

gita a milano

Leo&tommy in gita a Milano! I nostri due YouTuber di recente hanno fatto un salto nel capoluogo lombardo, e hanno deciso di raccontarci tutto in un bellissimo vlog!

Gita a Milano vlog

«Ci troviamo oggi in una camera di hotel perché finalmente dopo tante ore (perché è da stamattina alle 9 che siamo partiti, adesso sono le 14) siamo arrivati a Milano!». Comincia così il vlog dei due Creators, che sono rimasti in città tre giorni. «Naturalmente abbiamo deciso di portarvi con noi – spiega Tommaso -. Vi raccontiamo un po’ quello che è successo».

«Siccome in questi giorni eravamo in vacanza da scuola – aggiunge Leonardo – perché c’è stato il ponte, e la notte di Halloween abbiamo un evento da fare, abbiamo deciso di approfittarne e venire a Milano. Stamattina siamo partiti alle 9, siamo arrivati alle 11.30, abbiamo fatto l’abbonamento per la metro, e adesso siamo nel nostro hotel che è un po’ fuori al centro. Ci sono state delle problematiche, abbiamo dovuto fare il check in alle 14 e quindi abbiamo dovuto aspettare un sacco, poi non sapevamo cosa mangiare perché è tutto chiuso». «Allora abbiamo detto: sai cosa? Glovo, poke e si inizia!».

Oltre ai viaggi…le ultime avventure!

Tra gli ultimi video pubblicati da leo&tommy prima di partire ci sono due divertentissime avventure! La prima: Tommy – senza patente – distrugge la macchina di Leo, che ha preso la patente da un mesetto.

Nel video qui sotto invece Leo e Tommy giocano a testa o croce: la moneta sceglierà la sfida che dovranno affrontare. «Abbiamo preparato in questa scatola dei bigliettini, con una sfida buona e una sfida cattiva…e indovinate un po’? Sarà la moneta a decidere quale delle due dovremo fare».

Per non perderti le prossime avvincenti sfide di leo&tommy corri ad iscriverti al loro canale YouTube cliccando su questo link!