Geppo Show: la SPASSOSISSIMA compilation BARZELLETTE di Novembre

10 minuti di risate ininterrotte con Geppo Show, l’unico comico che Roberto Saviano segue ogni mattina! Tenetevi forte e mi raccomando, non bevete durante la visione…

 

Simone Metalli, in arte Geppo Show, nasce a Roma il 19 dicembre del 71.

Il nome Geppo nasce dalla passione di Simone per il protagonista di un fumetto molto famoso nato negli anni 60′ e portato al successo per quasi 40 anni.

Con il suo carattere poliedrico e solare e il suo spirito da eterno fanciullo, Geppo ha da sempre animato feste e serate con parenti e amici raccontando barzellette. Una passione che coltiva sin da piccolo collezionando libri di barzellette e immedesimandosi nelle stesse fino quasi a farle vivere in prima persona. Abilita’ di interpretazione, minuziosa cura dei particolari accompagnata da una spontanea e genuina gestualità ed espressione, rappresentano gli ingredienti principali di questo artista e barzellettiere che ha fatto dei social networks il suo primo canale di intrattenimento, riuscendo a coinvolgere e divertire un pubblico di tutte le età.

Da qui nasce il suo motto “Ridi…è gratis” che simboleggia la passione e dedizione di Geppo di regalare una sana risata giornaliera, anche se per pochi minuti, postando il suo infinito repertorio di barzellette sulla pagina Facebook e sul canale YouTube Geppo Show. La semplicità del personaggio emerge dai suoi video, tutti o quasi, rigorosamente ripresi dal suo amico e compagno di avventura nella piazza del quartiere dove è nato.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *