in

Passione gaming: chi sono i gamer più famosi al mondo?

Scopri insieme a noi quali sono i 10 YouTuber (e videogiocatori) più popolari

gamer più famosi al mondo

A proposito di gaming, ti sei mai chiesto chi sono i 10 gamer più famosi al mondo (con il maggior numero di iscritti ai loro canali YouTube)? Li abbiamo raccolti per te, dalla decima alla prima posizione!

#10 Ali-A

Sono più di 16 milioni gli appartenenti alla #AliAarmy, la community di follower di Ali-A, gamer del Regno Unito.

#9 PopularMMOs

Più di 16 milioni di iscritti anche per PopularMMOs, YouTuber americano specializzato in Minecraft e vlog. E’ sposato con un’altra gamer, Jennifer aka GamingWithJen e spesso i due pubblicano video in cui giocano insieme.

#8 AuthenticGames

Dietro il nick AuthenticGames si nasconde Marco Túli, gamer dal Brasile. Anche il suo canale può vantare più di 16 milioni di iscritti.

#7 DanTDM

Al settimo posto della nostra classifica troviamo uno YouTuber da più di 21 milioni di iscritti proveniente dal Regno Unito: Daniel Robert Middleton ovvero DanTDM.

#6 Ninja

Lo statunitense Ninja – Richard Tyler Blevins (il cui canale ha più di 21 milioni di iscritti) il mese scorso è stato l’utente più seguito in assoluto su Twitch con oltre 13 milioni di seguaci.

#5 jacksepticeye

Dall’Irlanda al quinto posto tra i gamer più famosi al mondo ecco jacksepticeye (Seán William McLoughlin). Anche lui ha più di 21 milioni di follower.

#4 Markiplier

Originario dell’isola di O’ahu nelle Hawaii Mark Edward Fischbach (meglio conosciuto come Markiplier) è riuscito a conquistare oltre 23 milioni di follower.

#3 VanossGaming

Medaglia di bronzo per il canadese VanossGaming (Evan Fong), YouTuber da oltre 24 milioni di follower. Una curiosità che lo riguarda: il suo logo, un gufo a forma di lettera “V”, è stato modellato sul suo personaggio in Grand Theft Auto V.

#2 VEGETTA777

Il secondo posto della classifica dei gamer più famosi al mondo è occupato da uno YouTuber spagnolo, VEGETTA777 (Samuel de Luque), il cui canale è seguito da più di 26 milioni di persone in tutto il mondo.

#1 Gamer più famosi al mondo: Fernanfloo

Dominatore assoluto della chart, con oltre 32 milioni di follower, è Fernanfloo (Luis Fernando Flores Alvarado) da El Salvador. Risale a quest’anno un’importante collaborazione con Capcom, che lo ha inserito – sotto forma di zombie – nel remake di Resident Evil 2.

Vi è piaciuto?

29 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

storie per bambini

Storie per bambini su YouTube: arriva Ciuf Ciuf

chroma key

Chroma key su TikTok, come si fa