in

Ohmioddio!Ohmioddio! Niente maleNiente male Vi lovvo!Vi lovvo! GeekkosissimoGeekkosissimo youtubeyoutube

Passione gaming: chi sono i gamer più famosi al mondo?

Scopri insieme a noi quali sono i 10 YouTuber (e videogiocatori) più popolari

gamer più famosi al mondo

A proposito di gaming, ti sei mai chiesto chi sono i 10 gamer più famosi al mondo (con il maggior numero di iscritti ai loro canali YouTube)? Li abbiamo raccolti per te, dalla decima alla prima posizione!

#10 Ali-A

Sono più di 16 milioni gli appartenenti alla #AliAarmy, la community di follower di Ali-A, gamer del Regno Unito.

#9 PopularMMOs

Più di 16 milioni di iscritti anche per PopularMMOs, YouTuber americano specializzato in Minecraft e vlog. E’ sposato con un’altra gamer, Jennifer aka GamingWithJen e spesso i due pubblicano video in cui giocano insieme.

#8 AuthenticGames

Dietro il nick AuthenticGames si nasconde Marco Túli, gamer dal Brasile. Anche il suo canale può vantare più di 16 milioni di iscritti.

#7 DanTDM

Al settimo posto della nostra classifica troviamo uno YouTuber da più di 21 milioni di iscritti proveniente dal Regno Unito: Daniel Robert Middleton ovvero DanTDM.

#6 Ninja

Lo statunitense Ninja – Richard Tyler Blevins (il cui canale ha più di 21 milioni di iscritti) il mese scorso è stato l’utente più seguito in assoluto su Twitch con oltre 13 milioni di seguaci.

#5 jacksepticeye

Dall’Irlanda al quinto posto tra i gamer più famosi al mondo ecco jacksepticeye (Seán William McLoughlin). Anche lui ha più di 21 milioni di follower.

#4 Markiplier

Originario dell’isola di O’ahu nelle Hawaii Mark Edward Fischbach (meglio conosciuto come Markiplier) è riuscito a conquistare oltre 23 milioni di follower.

#3 VanossGaming

Medaglia di bronzo per il canadese VanossGaming (Evan Fong), YouTuber da oltre 24 milioni di follower. Una curiosità che lo riguarda: il suo logo, un gufo a forma di lettera “V”, è stato modellato sul suo personaggio in Grand Theft Auto V.

#2 VEGETTA777

Il secondo posto della classifica dei gamer più famosi al mondo è occupato da uno YouTuber spagnolo, VEGETTA777 (Samuel de Luque), il cui canale è seguito da più di 26 milioni di persone in tutto il mondo.

#1 Gamer più famosi al mondo: Fernanfloo

Dominatore assoluto della chart, con oltre 32 milioni di follower, è Fernanfloo (Luis Fernando Flores Alvarado) da El Salvador. Risale a quest’anno un’importante collaborazione con Capcom, che lo ha inserito – sotto forma di zombie – nel remake di Resident Evil 2.

What do you think?

38 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

storie per bambini

Storie per bambini su YouTube: arriva Ciuf Ciuf

chroma key

Chroma key su TikTok, come si fa