GAMER italiani, chi sta ottenendo più visualizzazioni?

Scopriamo quali sono gli YouTuber che a marzo 2020 hanno raggranellato il maggior numero di views

gamer italiani

Si può dire che i gamer italiani sappiano alla perfezione come passare il tempo in queste difficili settimane: i loro canali infatti stanno totalizzando tutti un grandissimo numero di visualizzazioni. Ma quali sono i Creators TOP del mese che si sta per chiudere?

Gamer italiani, classifica marzo 2020 – Numero di visualizzazioni

WhenGamersFail ► Lyon

Tra i gamer italiani TOP c’è sicuramente Lion, del canale WhenGamersFail ► Lyon attivo dal 2012.

Two Players One Console

Stefano Sergio Siddi e Veronica Palla, in arte Stef & Pherenike, hanno ben due canali in classifica: il primo non può che essere il loro principale ovvero Two Players One Console. C’è poi…

TPOC Plays

TPOC Plays, che a differenza di Two Players One Console è dedicato a Roblox, Minecraft, giochi per cellulare e molto altro.

Gabby16bit

Gabby16bit oltre a curare il suo canale YouTube (si occupa di Minecraft, Fortnite, Undertale, Fallout 4) ha anche un seguito account su Twitch.

L’Angolino di Spina

Minecraft, ma anche Sims e molto altro: ecco tutto quello che potete trovare ne L’Angolino di Spina.

MikeShowSha

Come potete vedere nel video che vi proponiamo qui sopra MikeShowSha è un vero appassionato di calcio (nonchè esperto di Fifa).

Zano XVII

Passione calcio per lo YouTuber Zano XVII (che potete ritrovare anche su Twitch).

Mr Peto

Attenzione appassionati di Fortnite: mai provare a ‘truffare’ Mr Peto (soprattutto se, come in questo upload, si possiede una pistola che non vale nulla).

FavijTV

Il Creator Lorenzo Ostuni, meglio conosciuto come FavijTV, ha iniziato l’avventura su YouTube come gamer ma nel corso del tempo ha arricchito il suo canale con altri contenuti di intrattenimento (come questo).

St3pNy

Oltre ad essere in classifica tra gli YouTuber italiani con il maggior numero di iscritti Stefano Lepri in arte St3pNy ottiene anche visualizzazioni record.