in ,

Fortnite Funny Moments – Consigli per YouTuber Greater Fool

Come cavalcare questo trend – legato al popolare videogioco – che non passa mai di moda

Fortnite Funny Moments

Più che di trend per i Fortnite Funny Moments si dovrebbe parlare di evergreen che non tramonta mai: questa particolare tipologia di video – legata al videogame di successo Fortnite – infatti è tra le più amate del genere gaming, sia dai Creators (perché sono contenuti semplici da realizzare e garantiscono sempre ottimi risultati parlando di views) sia dagli utenti di YouTube (che in generale amano i contenuti divertenti, meglio ancora se legati alle loro passioni come appunto questo videogioco).

In breve tempo Fortnite è riuscito ad intaccare il primato finora detenuto da Minecraft, per quanto riguarda i giochi online, perché i video che parlano di questo argomento – di ogni tipo – sono sempre tra i più cercati e visualizzati.

Come fare quindi per cavalcare questo trend?

Cosa sono i Fortnite Funny Moments

Ovviamente i Fortnite Funny Moments, che sono contenuti che si pongono a metà tra il gioco e l’intrattenimento, sono una vera specialità per i Creators specializzati in gaming, che già solitamente realizzano video walkthrough o con suggerimenti e trucchi (compresi spettacolari effetti speciali).

A differenza degli upload più classici, che spesso vengono realizzati in diretta, i Funny Moments si possono realizzare con più calma, magari raccogliendo del materiale durante le lunghe sessioni di gioco.

Esempi di Fortnite Funny Moments

Si può costruire una raccolta di spezzoni fatta con epic fail, imprese speciali (come utilizzare lo snowboard) o missioni fallite miseramente per un errore banale, oppure si possono scegliere spezzoni a tema (ad esempio i video si possono ambientare in un luogo specifico).

Alcuni YouTuber invece – trovate molti video su YouTube realizzati in questo modo – hanno provato a fingersi personaggi particolari con gli altri giocatori e hanno immortalato le loro reazioni.

Andate a scoprire le altre puntate dei nostri Consigli per YouTuber, tra video 24 oremukbangroom toursswitching, anti-tutorials e ASMR.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tik tok live

TikTok, come si fanno le dirette live

filtri tik tok

Come sfruttare i filtri su TikTok per girare video spettacolari