in

Da Instagram alle magliette, tutte le novità in casa Follettina Creation

Il successo della YouTuber è ormai inarrestabile, diamo un’occhiata alle ultime notizie che la riguardano

follettina creation instagram

Follettina Creation è ormai diventata famosissima su YouTube: tutti la conoscono e il suo pubblico è ancora oggi diviso tra fan genuini e haters. Ma nonostante le polemiche Maria Grazia Catalano – questo il suo vero nome – continua a intrattenere il suo pubblico con la sua spontaneità i suoi contenuti originali tra challenge, mukbang, assaggi e unboxing. E ci regala alcune importanti novità che la riguardano, scopriamole insieme!

Follettina Creation Instagram, l’account ufficiale

Avete mai provato a cercare Follettina Creation su Instagram? Vi sarete sicuramente accorti di quanti account fake sono stati creati (soprattutto dai suoi tanti haters, per prenderla in giro) che portano il suo nome.

Ma l’unico, originale e ufficiale, per seguire le sue avventure è soltanto questo: follettina_creation. Finora i follower della YouTuber sono ‘soltanto’ 164mila, ma se l’account otterrà lo stesso successo del canale YouTube in futuro potrebbero esserci grosse sorprese!

Follettina Creation, il merchandise

Come qualsiasi influencer e YouTuber che si rispetti Follettina non poteva non avere anche lei una linea di felpe e magliette. Le potete trovare sul suo shop online via Forstar, e ce ne sono per tutti i gusti (e taglie!). Si va dalla t-shirt semplice, con la scritta Follettina Creation e il suo avatar (14.99€), alla felpa con lo stesso design (27.99€).

Esiste persino una linea composta da maglietta o felpa con la divertente scritta “Anch’io ho fatto un regalo a Follettina” (sì perché la nostra Creator ha anche una lista su Amazon e, chi volesse, può liberamente inviarle dei pensierini che lei aprirà nei suoi video con i dovuti ringraziamenti del caso).

Il merchandise originale di Follettina è solo su Forstar.shop, il suo shop ufficiale (diffidate dalle imitazioni): se farete l’acquisto non appena riceverete la maglietta o la felpa indossatela, condividete la vostra foto e – soprattutto – ricordatevi di taggare Follettina!

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

chi è follettina creation

Chi è Follettina Creation? 5 curiosità su di lei

Canali YouTube libri

Canali YouTube libri, i Creators da non perdere