in

Follettina Creation, la Regina di YouTube ad AVANTI UN ALTRO!

La YouTuber è entrata a far parte del minimondo del programma di Paolo Bonolis

Follettina Creation avanti un altro

I fan di Follettina Creation da tempo avevano già intuito qualche succosa novità in arrivo: la YouTuber infatti ha pubblicato su Tik Tok un video girato dietro le quinte della trasmissione di Canale 5 Avanti un Altro! in cui compariva insieme a Francesca Brambilla, che nel minimondo interpreta il personaggio della Bona Sorte.

Poi Sonia Bruganelli, moglie del conduttore Paolo Bonolis – che porta avanti da anni con successo il programma insieme a Luca Laurenti -, le aveva scritto un poco fraintendibile Sarai dei nostri. Finalmente, alla vigilia della partenza del preserale (che va in onda tutti i giorni alle 18.45) è arrivata la conferma: Follettina entrerà a far parte del minimondo, l’insieme di personaggi bizzarri che animano la trasmissione e leggono le domande ai concorrenti come Miss Claudia (Claudia Ruggeri), la dottoressa (Maria Mazza), lo iettatore (Franco Pistoni), il bonus (Daniell Nillson) e la nuova bonas (Sara Croce).

Sarà la prima importante esperienza televisiva per la YouTuber (potete seguire il suo canale – che conta 287mila iscritti – cliccando qui), che nei mesi scorsi era già apparsa nel salotto di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso e nella puntata della scorsa edizione di Ciao Darwin dedicata a Web vs Tv (dove aveva fatto numerosi complimenti a Bonolis che per tutta risposta l’aveva baciata).

Per scoprire cosa combinerà Follettina a questo punto non ci resta che collegarci su Canale 5!

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video più visti su YouTube 2019

Classifiche YouTube, gli YouTuber tra i 10 video più visti del 2019

legge coppa

Legge COPPA, al via ufficialmente le nuove modifiche di YouTube