Chissà se la nostra Follettina Creation si sarebbe mai aspettata di finire un giorno tra gli ospiti di Pomeriggio 5! La YouTuber infatti, il cui nome è Maria Grazia Catalano, venerdì 26 aprile si è raccontata di fronte a Barbara d’Urso, e ha rivelato i segreti del suo incredibile successo.
Visualizza questo post su Instagram
O meglio, come ha raccontato: «Non so come ho fatto 2 milioni di visualizzazioni. Ho iniziato caricando un primo video – guardavo altri YouTuber che mi piacevano – e ho detto “Massì, proviamo”».
Si tratta quasi di una consacrazione per la star di YouTube – il cui canale ad oggi conta oltre 200mila follower (se ancora non lo conosci puoi scoprirlo cliccando qui) – che ha conquistato tutti con la sua spontaneità, come è stato più volte sottolineato.
Questo nonostante abbia sempre ricevuto nel tempo numerose critiche da parte di molti haters. Critiche che, come ha spiegato in diretta, ha imparato a farsi scivolare addosso: «Ho imparato a ignorarli e col passare del tempo si sono un po’ calmati».
Durante l’intervista Follettina – che si è presentata in studio insieme ai suoi amici Chiara D’Alessandro e Andrea Il ContabileH, anche loro YouTuber – ha anche parlato a Barbara D’Urso delle sue grandi passioni come la musica: il suo più grande amore infatti è Massimo Ranieri e a Pomeriggio 5 ha cantato a cappella un pezzetto di Perdere l’amore.
Non solo: dopo aver scoperto l’interesse di Maria Grazia per la biodanza la conduttrice del salotto tv ha chiesto a Follettina di ballare insieme.
Se ti sei perso la diretta e vuoi rivedere la partecipazione di Follettina Creation a Pomeriggio 5 su Mediaset Play sono disponibili il video dell’intervista e molti altri contenuti.