in ,

Follettina Creation a Pomeriggio 5, riguarda il video!

La nostra YouTuber venerdì 26 aprile è stata ospite del programma condotto da Barbara d’Urso

follettina creation pomeriggio 5

Chissà se la nostra Follettina Creation si sarebbe mai aspettata di finire un giorno tra gli ospiti di Pomeriggio 5! La YouTuber infatti, il cui nome è Maria Grazia Catalano, venerdì 26 aprile si è raccontata di fronte a Barbara d’Urso, e ha rivelato i segreti del suo incredibile successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Barbara😘😘😘 grazie di tutto Barbara mi hai messo a mio agio e trattata bene ❤️❤️❤️❤️❤️@barbaracarmelitadurso

Un post condiviso da Maria Grazia Catalano (@follettina_creation) in data: Apr 27, 2019 at 4:35 PDT

O meglio, come ha raccontato: «Non so come ho fatto 2 milioni di visualizzazioni. Ho iniziato caricando un primo video – guardavo altri YouTuber che mi piacevano – e ho detto “Massì, proviamo”».

Si tratta quasi di una consacrazione per la star di YouTube – il cui canale ad oggi conta oltre 200mila follower (se ancora non lo conosci puoi scoprirlo cliccando qui) – che ha conquistato tutti con la sua spontaneità, come è stato più volte sottolineato.

Questo nonostante abbia sempre ricevuto nel tempo numerose critiche da parte di molti haters. Critiche che, come ha spiegato in diretta, ha imparato a farsi scivolare addosso: «Ho imparato a ignorarli e col passare del tempo si sono un po’ calmati».

Durante l’intervista Follettina – che si è presentata in studio insieme ai suoi amici Chiara D’Alessandro e Andrea Il ContabileH, anche loro YouTuber – ha anche parlato a Barbara D’Urso delle sue grandi passioni come la musica: il suo più grande amore infatti è Massimo Ranieri e a Pomeriggio 5 ha cantato a cappella un pezzetto di Perdere l’amore.

Non solo: dopo aver scoperto l’interesse di Maria Grazia per la biodanza la conduttrice del salotto tv ha chiesto a Follettina di ballare insieme.

Se ti sei perso la diretta e vuoi rivedere la partecipazione di Follettina Creation a Pomeriggio 5 su Mediaset Play sono disponibili il video dell’intervista e molti altri contenuti.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

reverso

Reverso, in arrivo una webserie con Frank Saccardi

lisa saysex

Addio tabù grazie al canale di Lisa SaySex