in

FLOOR IS LAVA CHALLENGE (proprio come nel programma Netflix!)

La sfida: saltare da un lato all’altro di una stanza senza toccare il pavimento, perché è diventato incandescente!

floor is lava

Avete presente Floor is lava, quel programma (visibile su Netflix dal mese di giugno) in cui ci sono alcune squadre che gareggiano in stanze allagate da (finta) lava? Ecco: il reality è stato realizzato prendendo spunto da una challenge molto popolare su YouTube, la floor is lava challenge appunto. Di cosa si tratta? Gli YouTuber giocano a passare da un lato all’altro della stanza in cui si trovano (o da una parte all’altra di un luogo all’aperto) senza camminare sul pavimento, immaginando che sia diventato incandescente. Via libera quindi a salti, passaggi in equilibrio e arrampicate, come nei video che vi mostriamo qui sotto!

Floor is lava challenge – Esempi

Ecco la nostra giovanissima YouTuber Charlotte M. (che ha da poco superato sul suo canale – che potete scoprire e seguire cliccando qui – i 600mila iscritti) alle prese con la sfida in versione outdoor ovvero all’aperto. Non è sola: a farle compagnia c’è un’altra YouTuber, Aurora Gulisano.

Questo video a tema ‘pavimento di lava’, realizzato nel 2017 da Valentina Pontes, è il più visualizzato su YouTube: finora ha totalizzato oltre 500milioni di visualizzazioni.

Al secondo posto, con oltre 100milioni di visualizzazioni, c’è l’upload realizzato da tre compagni di stanza (pubblicato sul canale RocketJump). L’effetto realistico è straordinario!

Non poteva mancare all’appello Ryan Kaji del canale Ryan’s World (lo YouTuber più pagato al mondo nel 2018 e nel 2019) che ha caricato più di un video con questa challenge.

Per quanto riguarda l’Italia invece un video molto popolare è quello girato nel 2017 dai Me Contro Te (oltre 9 milioni di visualizzazioni). Ma ci hanno provato anche iPantellas, solitamente specializzati in divertenti parodie musicali e sketch comici:

Della sfida esiste anche una versione virtuale: in una sua partita a Minecraft WhenGamersFail ► Lyon ha fatto saltare i personaggi da un palazzo all’altro per non far toccare loro il pavimento incandescente.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

film da vedere estate

FILM DA VEDERE – Estate 2020 edition!

libri da leggere in estate

LIBRI DA LEGGERE IN ESTATE – Cosa ci consigliano i booktuber?