in

FINALMENTE VE LO DICIAMO alias la GRANDE novità di Marina Cusato

Scoprite subito insieme a noi quello che sta accadendo nella vita della YouTuber!

finalmente

Ci sono grandi novità nella vita di Marina Cusato, e finalmente la nostra YouTuber ci ha svelato tutto in un video pubblicato proprio pochi giorni fa sul suo canale (che ormai ha superato i 63mila iscritti) dal titolo Finalmente ve lo diciamo: «A questo punto del video non so se avrete capito qualcosa – racconta Marina nei primi secondi -. Però domani partiamo: ci trasferiamo ufficialmente. Non ho lasciato indizi come fanno di solito gli altri Creators su YouTube per creare hype. Per come sono fatta io è una cosa che mi ha coinvolto così tanto che non ho avuto il tempo per realizzarla dentro di me, per parlarne apertamente. Domani andiamo a vivere insieme».

Gli ultimi video di Marina Cusato: Vlog notturno e Cosa mangiamo in un giorno

Tra gli ultimi video che Marina ha realizzato nelle ultime settimane c’è anche questo curioso vlog notturno girato sulla spiaggia il giorno dopo San Lorenzo, che per tradizione è la notte delle stelle cadenti (potete vederlo qui sopra), il racconto di una vera e propria avventura in mezzo alla natura. La nostra YouTuber e il suo fidanzato Romolo hanno passato una notte all’aperto con la loro «auto camperizzata», attrezzata con un fornello (sono persino riusciti a cucinare utilizzando un pentolino e dell’acqua dei noodles pad thai comprati al supermercato).

C’è poi anche un appetitoso what I eat in a day versione convivenza (trasmesso in anteprima poche ore fa): la nostra Marina ci mostra cosa mangiano solitamente lei e Romolo nella loro casa nuova, dalle fette biscottate con philadelphia, miele e marmellata a colazione all’insalatona, un grande classico estivo (ideale nelle giornate più calde) sia a pranzo che a cena, fino al burger di carne con contorno di funghi e fiori di zucca. Senza dimenticarsi – ovviamente – di preparare la pappa dell’adorabile cagnolina Atena!

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

django & django

Django & Django, a Venezia 78 e al cinema il primo film prodotto da Greater Fool

svuota la spesa

SVUOTA LA SPESA, cosa si compra al supermercato in Olanda?