in

Con FILMISNOW DRIVE-IN sarà come tornare al CINEMA!

I migliori film italiani e internazionali disponibili in streaming (100% legale) e GRATIS

drive-in

Film d’azione, thriller, documentari, horror ma anche spaghetti western con protagonisti i più grandi attori italiani e internazionali, da Vittorio De Sica a Nino Manfredi, Adriano Celentano, Marcello Mastroianni e Jean-Paul Belmondo: se amate il cinema, e siete alla ricerca di film da vedere (e ri-vedere) in streaming senza spendere un euro (e in maniera 100% legale) allora FilmIsNow Drive-In è il canale che fa per voi. Cliccate subito qui per riassaporare l’atmosfera della sala, tra poltrone e popcorn, e date un’occhiata qui sotto ai nostri suggerimenti!

FilmIsNow Drive-In: Una meravigliosa notte

Versione italiana – con Marcello Mastroianni – del famoso Racconto di Natale di Charles Dickens datata 1953. Un classico intramontabile!

FilmIsNow Drive-In: Torna a Napoli

Il primo ruolo da attore protagonista di Nino Manfredi:Torna a Napoli (Simme e’ Napule paisà). Parla di un giovane soldato americano, Francisco Marvasi, che viene salvato da morte certa da una ragazza napoletana, Lucia. Tra i due nasce un intenso sentimento. Francisco promette di tornare per sposarla, ma il padre cerca di impedirglielo. Come si concluderà la vicenda?

FilmIsNow Drive-In: Adios Cjamango!

Adios Cjamango! del 1971 è un film western scritto e diretto da Harry Freeman (José Maria Zabalza). Ecco la trama: i giovani sposi Cjamango e Peggy non vogliono vendere la loro terra alla compagnia ferroviaria. Il loro ranch viene allora incendiato e la coppia è costretta ad abbandonare la zona.

FilmIsNow Drive-In: Il falco e la colomba

Il falco e la colomba è un famoso film del 1981 con l’attore Fabio Testi, visto di recente al Grande Fratello Vip, che interpreta Michele, un politico che viene gambizzato da un gruppo di terroristi. Lo soccorre la modella Viva (interpretata da Lara Wendel) della quale Michele si innamora.

FilmIsNow Drive-In: I due sergenti

Su FilmIsNow Drive-In potete trovare anche l’introvabile film di guerra con il leggendario Gino Cervi I due sergenti, tratto dal romanzo omonimo di Paolo Lorenzini (e ricco di colpi di scena).

Vi è piaciuto?

31 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

coppia in quarantena

LA COPPIA IN QUARANTENA, Lele Sarallo da record!

youtuber da seguire

YOUTUBER da seguire: intervista a…MARINA CUSATO