in

FilmIsNow Classic, la TOP 5 dei film più amati di sempre

Andiamo insieme alla scoperta delle pellicole vintage più viste del canale

FilmIsNow Classic

C’è chi ama i film dei supereroi, chi le commedie romantiche. E poi c’è chi adora le pellicole vintage, che da qualche tempo può trovare su YouTube il suo canale di riferimento: parliamo di FilmIsNow Classic (potete scoprirlo cliccando qui) del network FilmIsNow. «È il canale dedicato al cinema vintage, ai film ormai difficilmente trovabili altrove – ci ha spiegato Kornelia Kwidzinska digital media manager di FilmIsNow – Attualmente stiamo pubblicando i film interi in streaming di Cartoon Media». Se siete curiosi di scoprire quali sono stati i film classici di FilmIsNow Classic più amati di sempre non perdetevi questa raccolta.

Roma Città Libera

Roma Città Libera di Marcello Pagliero risale al 1946: è un film con Vittorio De Sica, Andrea Checchi, Valentina Cortese ed Ennio Flaiano, e mostra la città di Roma dell’immediato dopoguerra vista attraverso le avventure di un intellettuale e di un ladro che incontrano e di un ministro che ha perso la memoria.

Ritorna il terzo uomo

Ritorna Il Terzo Uomo (1953) è un film di Herbert Wilcox con Margaret Lockwood, Michael Wilding ed Orson Welles. Ecco la trama: il detective Philip Trent, chiamato per indagare sulla morte del miliardario Sigsbee Manderson (ufficialmente archiaviata come suicidio), inizia a scavare nella vita di Manderson ripercorrendola in un lungo flashback.

I tre moschettieri

Un gioco al gatto e il topo liberamente ispirato alla storia di Alexandre Dumas: ecco I Tre Moschettieri, cartoon del 1981.

Blackout: Inferno nella città

Cosa potrebbe succedere se, a causa di uno spaventoso nubifragio, New York rimanesse per diverse ore priva di illuminazione? Si basa si questa domanda la pellicola Blackout: Inferno Nella Città di Eddy Matalon (1978) con Robert Carradine, Jean-Pierre Aumont e Ray Milland.

I cartoon di FilmIsNow Classic – Le incredibili avventure della piccola Lulù

Le Incredibili Avventure Della Piccola Lulù è un cartoon del 1960: la piccola Lulù e i suoi amici finiscono in rocambolesche avventure ricche di momenti esilaranti (dai giochi a scuola all’inaspettato compleanno) e scopriranno il significato dell’amicizia.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FilmIsNow Movie Trailers

FilmIsNow Movie Trailers, la TOP 5 dei video più visti

auguri di natale

AUGURI DI NATALE, BUONE FESTE da tutti noi di GREATER FOOL!