FilmIsNow Action Movie Trailers – La TOP 5 dei video più visti

Gli amanti del cinema d’azione non possono assolutamente perdersi questo canale del network FilmIsNow

FilmIsNow Action Movie

All’interno del network FilmIsNow c’è un canale tutto dedicato al cinema d’azione ovvero FilmIsNow Action Movie Trailers (che potete scoprire cliccando qui). Come ci ha raccontato Kornelia Kwidzinska digital media manager di FilmIsNow: «Al suo interno pubblichiamo trailer, clip, speciali dedicati ai migliori film e attori action, classifiche, mashup di migliori scene». I contenuti che piacciono di più agli utenti? Sicuramente «quelli legati ai film di arti marziali», ma per scoprire quali sono stati gli upload che hanno macinato più visualizzazioni non vi resta che scoprire la nostra TOP 5!

#5 Iko Uwais, le migliori scene di combattimento

Al quinto posto troviamo un contenuto su Iko Uwais, attore indonesiano e campione di arti marziali (specializzato in pencak silat, un’arte marziale indonesiana).

#4 Scott Adkins, è lui il combattente più completo al mondo?

Il protagonista di questo video è Scott Adkins: è lui – diventato popolare dopo aver interpretato il ruolo del lottatore russo Yuri Boyka nella saga Undisputed – la più grande stella del cinema d’azione di questa generazione?

#3 FilmIsNow Action Movie Trailers – Tony Jaa vs Donnie Yen

Sul terzo gradino del podio troviamo due leggende delle arti marziali ovvero Tony Jaa (famoso per i film della serie Ong‑Bak) e Donnie Yen (celebre per la saga Ip Man). Il canale ha provato a metterli a confronto.

#4 FilmIsNow Action Movie Trailers – Jason Statham

Medaglia d’argento per Jason Statham, un vero specialista di film d’azione: ecco le sue migliori scene tratte da pellicole come Transporter 2, Fast & Furious 8 e I mercenari 3.

#1 Le migliori scene d’azione dei film Marvel

Quali sono le migliori scene d’azione contenute in Capitan America, L’incredibile Hulk, Thor, Doctor Strange, I guardiani della galassia, Iron Man, Avengers e Deadpool? Per scoprirle dovete assolutamente cliccare play su questo video, che finora ha ottenuto oltre 18 milioni di visualizzazioni.