in

5 FILM ROMANTICI da vedere a SAN VALENTINO

film romantici

Per una serata piena d’amore ecco 5 film romantici da guardare a San Valentino in streaming gratuito su YouTube, sul canale Cinema FilmIsNow (correte ad iscrivervi cliccando qui!).

Film romantici – Love is in the air

Il primo film romantico che vi suggeriamo è Love is in the air, una commedia glamour e frizzante diretta da Alexandre Castagnetti nel 2014. Gli attori Ludivine Sagnier e Nicolas Bedos interpretano due ex amanti che, dopo essersi lasciati anni prima a causa di un malinteso, si ritrovano sullo stesso volo New York-Parigi. Seduti l’uno accanto all’altra per sette ore di viaggio saranno costretti a parlarsi di nuovo.

Film romantici – Troppo bella

Passiamo a Troppo bella (2006), di Lisa Azuelos con Michèle Laroque, Aure Atika, Valérie Benguigui, Géraldine Nakache e Marthe Villalonga. Quattro donne parigine – Isa, Alice, Léa e Nina – sono amiche e condividono le loro delusioni d’amore, lavoro e famiglia. Unite dalla religione ebraica devono riuscire a conciliare le tradizioni e le esigenze della vita moderna.

Film romantici – Mister Morgan

In Mister Morgan (2014), diretto dalla regista Sandra Nettlebeck, il due volte Premio Oscar Michael Caine interpreta Matthew Morgan, un solitario americano a Parigi, che impara ad amare di nuovo la vita dopo un incontro casuale con una bella e vivace giovane donna.

Film romantici – Gabrielle, un amore fuori dal coro

Gabrielle è una giovane donna affetta dalla sindrome di Williams, dotata di una contagiosa gioia di vivere e di una propensione spiccata per la musica. La giovane si innamora di Martin, un ragazzo conosciuto nel centro ricreativo dove fa parte di un coro e da quel momento i due diventano inseparabili. Le loro famiglie, però, vista la loro disabilità, non permettono loro di vivere il proprio amore come vorrebbero. È la trama di Gabrielle, un amore fuori dal coro (2013) di Louise Archambault. Come andrà a finire?

Film romantici – Torno da mia madre

L’ultima pellicola che vi segnaliamo è Torno da mia madre. Diretta da Eric Lavaine nel 2016 racconta la storia di Stéphanie, una 40enne divorziata che ha perso il lavoro. Si trova così costretta a tornare a vivere dalla madre Jacqueline, che la accoglie a braccia aperte nel proprio appartamento. Ma la convivenza non sarà facile…

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ho comprato una box misteriosa

Ho comprato una BOX misteriosa…

film in streaming

FILM IN STREAMING IN ESCLUSIVA solo sui canali GREATER FOOL: BULL SHARK e THE LAND OF BLUE LAKES