in

FILM per bambini, quali recuperare?

Le recensioni sulle più recenti uscite cinematografiche a cura di FilmIsNow

film per bambini

Da Lilli e il vagabondo a Sonic: dando un’occhiata alle uscite più recenti quali sono i film per bambini che vale la pena recuperare durante questa quarantena (e non solo)? Abbiamo curiosato tra le recensioni di FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano e FilmIsNow TokTok.

Film per bambini – Lilli e il vagabondo

Lilli e il vagabondo del 2019 è un remake live action (diretto da Charlie Bean) dell’omonimo cartoon del 1955, basato sulla storia Happy Dan, the Cynical Dog di Ward Greene pubblicata su Cosmopolitan. E’ stato pubblicato su Disney+ il 24 marzo 2020 e le voci originali dei protagonisti sono di Tessa Thompson e Justin Theroux.

Film per bambini – Onward

Presentato al Festival di Berlino 2020 Onward, nuovo film fantasy firmato Disney Pixar che parla delle avventure dei due fratelli elfi adolescenti Ian e Barley, è stato pubblicato negli Stati Uniti su Disney + (non è infatti potuto uscire nei cinema a causa della pandemia). Ma quando sarà disponibile – nei cinema e sulle piattaforme streaming – varrà la pena vederlo?

Film per bambini – Trolls World Tour

Trolls World Tour, il sequel del film del 2016 Trolls, è uscito direttamente online sempre a causa del Coronavirus. E’ ambientato dopo gli eventi del primo film: Poppy e Branch scoprono che sono solo una delle sei diverse tribù di Troll sparse in sei diverse terre, ognuna dedicata ad un diverso genere di musica.

Film per bambini – Sonic, il film

Sonic – Il film è basato sul popolare videogioco della SEGA. Fino a che è rimasto nelle sale ha ottenuto incassi record (306,8 milioni di dollari in tutto il mondo) e il primato per il miglior debutto cinematografico per un film tratto da un videogame.

Film per bambini – Dolittle

Questo film con Robert Downey Jr., basato sul protagonista della serie di romanzi dello scrittore britannico Hugh Lofting, è stato pesantemente stroncato dalla critica. Ma cosa ne pensa FilmIsNow TokTok?

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtube premiere

YOUTUBE PREMIERE, la guida per trasmettere in streaming

come usare tubebuddy

Come usare TubeBuddy per trovare gli argomenti più cercati dagli spettatori di YouTube