in

FILM NOVEMBRE 2020, quali vedere in streaming?

Con i cinema chiusi quali sono le pellicole da non perdere? Ecco le proposte delle principali piattaforme

film novembre 2020

Non è un periodo sereno per il cinema, dato che a causa della pandemia le sale – dopo un periodo di apertura durato purtroppo un battito di ciglia – sono di nuovo chiuse. Ma non per questo dobbiamo rinunciare ai film che tanto amiamo! Se non volete perdervi le nuove uscite in arrivo sulle principali piattaforme streaming (Amazon Prime Video, Netflix e Disney +) dovete assolutamente iscrivervi al sempre aggiornatissimo canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano. Volete qualche assaggio delle prossime pellicole disponibili a novembre 2020? Eccovi accontentati!

Film novembre 2020

Amazon Prime Video

The Courier, Anja – Real Love Girl, Mi chiamo Francesco Totti: sono solo alcuni dei film disponibili questo mese su Amazon Prime Video. Vi segnaliamo anche, per i fan (e non solo), l’arrivo del documentario dedicato a Tiziano Ferro, Ferro, che racconta la vita e la carriera del cantautore di Latina attraverso il suo racconto in prima persona.

Disney +

Passiamo ora a Disney +: oltre alle serie tv (come la seconda stagione di Mandalorian) dal 6 novembre è disponibile il cortometraggio Frozen- Le avventure di Olaf, mentre il 17 novembre, da non perdere, arriverà il film Lego Star Wars-Christmas Special che riunisce Rey, Finn, Poe, Chewbe, Rose e i droidi per un’allegra festa durante il Life Day. Last but not least – dal 27 novembre – Noelle, pellicola del 2019 scritta e diretta da Marc Lawrence con Anna Kendrick (nei panni della figlia di Babbo Natale Noelle Kringle).

Netflix

Netflix a novembre 2020 inizia a scaldarsi in vista del Natale con qualche film a tema (come Jingle Jangle: un’avventura natalizia). Per quanto riguarda il resto dell’offerta più piccoli adoreranno sicuramente Shrek Terzo, l’attesissimo Spongebob: Amici in fuga e Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare, mentre i più grandi potranno scegliere tra titoli come L’inganno, La vita davanti a sè (il film con protagonista la grande Sophia Loren, disponibile dal prossimo 13 novembre), La vita che volevamo oppure Ocean’s 8.

Vi è piaciuto?

29 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali YouTube Greater Fool

I canali YouTube Greater Fool più visti tra Ottobre e Novembre 2020

trucco naturale

TRUCCO NATURALE, i segreti per realizzarlo tra beauty routine e recensioni