in

FILM NATALE 2021, cosa vedere al cinema e in streaming

Per iniziare ad assaporare l’atmosfera festiva ecco i titoli più interessanti in programmazione nelle prossime settimane

film natale 2021

A proposito di film Natale 2021: oltre a decorare l’albero e la casa per le feste – come da tradizione proprio in questo periodo dell’anno – per entrare ancora di più nell’atmosfera festiva non può proprio mancare un bel film a tema, da vedere comodamente seduti sul divano di casa in streaming oppure in sala. Per scoprire la programmazione natalizia (incluse tutte le ultime novità in arrivo) abbiamo dato un’occhiata ai trailer pubblicati dal canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano, ecco quali sono i titoli più interessanti!

Film Natale 2021 – Chi ha incastrato Babbo Natale?

Il film natalizio di Alessandro Siani, con lo stesso Siani, Christian De Sica, Diletta Leotta e Angela Finocchiaro, sarà al cinema dal 16 dicembre. Parliamo di Chi ha incastrato Babbo Natale?, che racconta la storia dell’azienda di consegne online più potente del mondo – la Wonderfast – che per far fallire Babbo Natale assolda il capo dei suoi elfi convincendolo a far entrare in fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano (che si rivelerà essere un volgare truffatore).

Film Natale 2021 – Encanto

Com’è Encanto, il nuovo film Disney – ambientato in una città incantata tra le montagne della Colombia dove vive la famiglia Madrigal – al cinema dal 24 novembre? Ecco la recensione della nostra Martina.

Film Natale 2021 – Io sono Babbo Natale

Su Prime Video è arrivata Io sono Babbo Natale, la commedia per tutta la famiglia con Gigi Proietti e Marco Giallini. Quest’ultimo interpreta Ettore, un ex galeotto che – tra una rapina e l’altra – si ritrova a casa di Nicola, un simpatico signore che gli rivela: «Sono Babbo Natale». Ma sarà davvero lui?

Film Natale 2021 – Ladri di Natale

Una commedia con Michael Madsen e Tom Arnold diretta da Francesco Cinquemani: ecco Ladri di Natale, ambientata durante la Vigilia a Roma in un quartiere residenziale. Qui due ladri pasticcioni, travestiti da Babbo Natale e dal suo assistente Elfo, dopo un furto confusionario fanno irruzione in un’abitazione. In casa troveranno i due piccoli Liam e Olivia che li scambieranno per babysitter e gliene faranno di tutti i colori.

Film Natale 2021 – Sing 2

Arriva nelle sale poco prima delle feste (il 23 dicembre) l’attesissimo sequel di Sing, Sing 2: Buster Moon e il suo cast hanno trasformato il New Moon Theater in un locale di successo. Ma l’obiettivo del piccolo koala è ancora più grande: debuttare con un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theater nell’affascinante Redshore City.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtube classifica

YOUTUBE classifica, i VIDEO MUSICALI più visti in ITALIA nel 2021

maneskin

Maneskin, Giuseppe Conte, Lorenzo Insigne (e non solo): la TOP 10 di Agenzia Vista