in

FILM in uscita ad OTTOBRE 2020, i 5 da non perdere

Scoprite insieme a noi i titoli più interessanti da vedere al cinema o in streaming

film in uscita

Tra i film in uscita ad ottobre 2020 quali sono quelli da non perdere (al cinema o in streaming)? Per aggiornarci sui prossimi titoli in arrivo abbiamo dato un’occhiata al canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (non dimenticatevi di iscrivervi cliccando qui!) e ne abbiamo selezionati 5 per voi.

Film in uscita #1 Greenland

Qualcuno avrà sicuramente già visto Greenland, il nuovo film apocalittico con Gerard Butler, dato che è uscito al cinema l’8 ottobre. L’attore è tornato a lavorare con il regista Ric Roman Waugh dopo il successo di Attacco al potere 3 in un disaster movie ad alta tensione, dal ritmo adrenalinico e con spettacolari effetti speciali dagli stessi produttori di John Wick.

Film in uscita #2 The Specials

The Specials (dal 29 ottobre) è un dramedy francese con il grande Vincent Cassel diretto dai registi di Quasi Amici Olivier Nakache e Éric Toledano. Racconta di Bruno e Malik, responsabili di due organizzazioni non profit che insegnano a ragazzi provenienti da realtà sociali problematiche a prendersi cura di casi più difficili che sono stati rifiutati da insegnanti e istituzioni.

Film in uscita #3 Divorzio a Las Vegas

È approdato al cinema l’8 ottobre Divorzio a Las Vegas, ultima creatura di Umberto Carteni con Giampaolo Morelli, Ricky Memphis, Gian Marco Tognazzi e Andrea Delogu. La commedia racconta la storia di Lorenzo ed Elena, che si conoscono durante una vacanza studio in America. L’ultimo giorno di vacanza si sposano per gioco e poi si perdono di vista per vent’anni. Si ritroveranno nella città che non dorme mai per divorziare, ma il viaggio si trasformerà in una grande avventura e nell’occasione per ritrovare se stessi.

Film in uscita #4 La vita straordinaria di David Copperfield

Dall’immaginazione del regista candidato all’Oscar Armando Iannucci ecco l’adattamento di uno dei romanzi più amati di Charles Dickens con Tilda Swinton, Dev Patel e Hugh Laurie: La vita straordinaria di David Copperfield (nelle sale il 16 ottobre). Un film divertente che attraversa l’Inghilterra del XIX secolo seguendo il destino a zig-zag del suo eroe, dalla sua giovinezza fino all’età adulta, e narrando la sua vita in uno stile ironico.

Film in uscita #5 TRASH – La Leggenda della Piramide Magica

Il 16 ottobre sarà nelle sale un film d’animazione italiano per tutta la famiglia, diretto da Francesco Dafano e Luca Della Grotta: TRASH – La Leggenda della Piramide Magica. Quest’anno – suggerisce la sinossi – scopriremo che le cose più preziose sono proprio quelle che buttiamo via.

Vi è piaciuto?

34 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

k pop

K-POP MANIA tra musica e look

ilaria trucco

A scuola con ILARIA TRUCCO #backtoschool