in

FILM IN STREAMING, quali non perdere a FEBBRAIO 2021

Un viaggio tra le uscite più interessanti da vedere prossimamente sui principali canali digital

film in streaming

Cosa uscirà di bello prossimamente sulle piattaforme digitali? Siamo andati alla scoperta dei film in streaming più interessanti reperibili online grazie ai preziosi trailer del canale – sempre super aggiornato – FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano.

Film in streaming – L’ultimo yakuza

Partiamo da un film che arriverà in versione digital all’inizio del mese prossimo (sarà disponibile a partire dal 3 marzo) ovvero L’ultimo yakuza. Ecco la trama del film, diretto da Takashi Miike con Masataka Kubota, Nao Omori e Shota Sometani: a Tokyo, in una notte – all’apparenza – qualunque, il pugile Leo, finito k.o. nell’incontro appena disputato, vede una fanciulla nei guai inseguita da un tipo poco raccomandabile. Il giovane stende il malvivente con un solo pugno ma non sa che la ragazza, Monica, è una giovane squillo immischiata in un giro di droga e che i loro destini si intrecceranno con quelli di poliziotti corrotti, della yakuza e della Triade cinese.

Film in streaming – The cave

The Cave – Acqua alla gola (disponibile in DVD, Blu-ray e Digital edition) è un film thriller tratto da una storia vera: diretto da Tom Waller con Jim Warny, Ekawat Niratvorapanya e James Edward Holley racconta la storia del gruppo di ragazzi rimasti bloccati con il loro insegnante nel 2018 nella grotta di Tham Luang in Thailandia. Grazie all’aiuto di volontari di tutto il mondo e ad un team di sommozzatori, dopo giorni di ricerche, tutti vengono individuati e tratti in salvo.

Film in streaming – Reset Earth

Il 24 gennaio scorso è uscito (insieme all’omonimo videogioco) il film d’animazione sci-fi realizzato in occasione della Giornata Mondiale dell’Istruzione Reset Earth: le Nazioni Unite si sono affidate al cinema e ai videogiochi per sensibilizzare i giovani sull’importanza dello strato di ozono nella protezione del nostro pianeta.

Film in streaming – Bastardi a mano armata

Come ultima pellicola vi segnaliamo una produzione tutta italiana, disponibile dall’11 febbraio sulle piattaforme TVOD: Bastardi a mano armata, il nuovo thriller con Marco Bocci e Fortunato Cerlino diretto da Gabriele Albanesi. Parla di Michele che vive in uno chalet tra le montagne con la moglie Damiana e la figliastra Fiore. Una notte, Sergio irrompe nella loro abitazione prendendoli in ostaggio.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali YouTube Greater Fool

I canali YouTube Greater Fool più visti nel mondo [AGGIORNATO Febbraio 2021]

Prova A Non Dire wow

Prova a non dire WOW challenge: i video più incredibili!