in

FILM IN INGLESE, dove vederli in streaming (gratis) su YouTube

Scoprite insieme a noi i migliori canali che raccolgono pellicole in lingua originale

film in inglese

Vedere i film in inglese è un ottimo sistema per tenersi in allenamento (e migliorare la propria pronuncia): a questo proposito vi presentiamo tre canali YouTube – che propongono pellicole in lingua originale in streaming (gratis) – da mettere assolutamente tra i preferiti!

Canali con film in inglese #1: Hollywood Movie Mania – Full Movies

Partiamo da Hollywood Movie Mania – Full Movies, su cui potete trovare film di tutti i generi come Rum Runners (2016). Scritta e diretta da William Nelson la pellicola (che prende spunto da fatti realmente accaduti) racconta l’epica storia di due migliori amici, Vic Hanson e Don Calyer, scoperti a spacciare alcolici illegali attraverso il confine canadese. Vic e Don scapperanno attraverso una pioggia di proiettili e incidenti automobilistici che lasceranno i suoi spettatori senza fiato.

Canali con film in inglese #2: Flixy – Full Hollywood Movies

Su Flixy – Full Hollywood Movies trova spazio anche la fantascienza: tra i titoli presenti sul canale ad esempio troviamo Astro (2018) diretto da Asif Akbar. La storia vede come protagonista un miliardario che – reduce da un programma privato di esplorazione spaziale – ritorna sulla Terra con un extraterrestre rapito da un pianeta alieno appena scoperto.

Canali con film in inglese #3: Viewster Horror

Il terzo canale che vi segnaliamo è tutto dedicato agli amanti del brivido: Viewster Horror. Tra gli ultimi film caricati c’è il recentissimo Lake Artifact (2019) di Bruce Wemple con – tra gli altri –  Sheila Ball, Thomas Brazzle e Adrián Burke. Ecco la trama: cinque amici danno un passaggio ad un vagabondo mentre si recano in una baita nello stato di New York per un weekend di tre giorni. A loro arrivo scopriranno alcune loro foto in posa nella capanna, dove non erano mai stati prima. Il tempo inizierà a funzionare senza senso e pian piano si metteranno tutti uno contro l’altro.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

natale 2020

NATALE 2020, come si stanno preparando gli YouTuber?

giochi per natale

Un mondo di GIOCHI per NATALE, 8 video da scoprire