in

FILM FREAKS, le novità horror da vedere subito su YouTube

Una raccolta di film da brivido da gustarsi in streaming

film horror

Se siete indecisi su quale film vedere sulle piattaforme streaming (e siete appassionati di film horror) abbiamo la soluzione perfetta per voi: Film Freaks, il canale del network FilmIsNow che raccoglie pellicole in streaming gratuito (100% legale) tra slasher, film a tema zombie e fantasmi, thriller psicologici e non solo. Volete qualche esempio? Ecco le ultime novità!

Film horror gratis su YouTube

LILY GRACE: A WITCH STORY (2015)

Dopo la morte del padre Ron torna nella casa della sua infanzia. La prima notte riceve la visita di un essere soprannaturale. Lily Grace è un film diretto da Wes Miller con Scott Seegmiller, James Palmer, Greg Travis, Sonya Cooke, Ross Crain, Sean Harrigan e Matt Koenig.

THE WAKE (2017)

Questo film diretto da Bryan Brewer e Faouzi Brahimi parla di cinque amici che assistono alla veglia di un ragazzino che hanno accidentalmente ucciso pochi giorni prima. Si troveranno intrappolati in quello che potrebbe diventare il loro funerale.

BEAUTIFUL PRISON (2016)

Ecco la trama di Beautiful Prison, scritto e diretto da Joel Vallie con Kaelin Stockwell, Benjamin Chamberlain e Kristen Barrett: Ben è un giovane con lesioni cerebrali che si risveglia da un violento incidente con un intelletto ripristinato e abilità soprannaturali, che gli consentono di controllare gli eventi del suo mondo. Intrappolato nella propria mente deve affrontare il suo orribile passato e i ricordi che lo perseguitano.

THE MUSIC BOX (2018)

Quando una bambina di sei anni rimane orfana viene affidata alla tutela della zia. Dopo essersi trasferita nella vecchia casa vittoriana della donna la piccola trova un carillon che la affascina sempre di più. Per scoprire come andrà a finire The Music Box cliccate subito su play!

REVELATOR (2017)

Un film scritto e diretto da J. Van Auken con Lillian Solange Beaudoin, Barrow Davis-Tolot e Shelly DeChristofaro: John Dunning, un sensitivo caduto in disgrazia che vede i morti, viene spinto nel mezzo dell’impero della famiglia Bellvue in conflitto. Deve indagare sulla morte sospetta dell’ultimo erede, mentre la giornalista Valerie Kreuger documenta ogni sua mossa.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

film di natale

FILM DI NATALE, le nuove pellicole da vedere (e quelle da riscoprire)

novità minecraft

Novità MINECRAFT, i trucchi che (forse) ancora non conosci!