in

FILM HORROR (gratis e legali), eccone 5 da non perdere!

Alcune delle proposte da brivido di FilmIsNow Trailer & Clip, tra mostri, fantasmi e pirati

film horror gratis

Gli amanti del brivido devono subito correre a mettersi FilmIsNow Trailer & Clip tra i preferiti! Il canale infatti da qualche tempo sta proponendo una serie di film horror gratis (100% legali), che gli appassionati non possono assolutamente perdersi. Curiosi di scoprire qualche titolo? Ne abbiamo selezionati cinque!

Film horror gratis – Frankenstein reborn

Il primo film horror gratis che vi proponiamo è Frankenstein Reborn, diretto da Leigh Scott con Rhett Giles, Thomas Downey e Joel Ezra Hebner: il barone Frankenstein (cugino del defunto scienziato che ha creato il famoso mostro) vive in isolamento nella sua idilliaca isola al largo della costa del Botswana. Accidentalmente libera un virus mortale nell’atmosfera che muta e si prepara a distruggere ogni cosa sul suo cammino. Tutto tranne il figlio del mostro di Frankenstein!

Jolly Roger: Il massacro ha inizio

Jolly Roger: Il massacro ha inizio è una pellicola diretta da Gary Jones con Rhett Giles, Tom Nagel e Kristina Korn: un party sulla spiaggia risveglia lo spirito del pirata Jolly Roger, assetato di vendetta. Come andrà a finire?

Lethal Alligator

Il terzo film che vi segnaliamo è Lethal Alligator, diretto da Scott Harper con Cynthia Rose Hall, Matt Blashaw e Kim Little: un gigantesco coccodrillo comincia a terrorizzare Los Angeles perché gli è stato rubato un uovo. Fronteggerà il mostruoso rettile una squadra di esperti militari coadiuvati da due specialisti.

The sleeping room

The sleeping room è un horror diretto da John Shackleton con Julie Graham, Leila Mimmack e Christopher Adamson: Blue è una ragazza squillo che lavora a Brighton. Viene mandata in un vecchio edificio che Bill sta cercando di ristrutturare e mentre si guarda intorno scopre un mutoscopio, attraverso il quale vede una serie di immagini in movimento raffiguranti un uomo incappucciato.

Dead man walking

La quinta pellicola della nostra selezione è Dead man walking, diretta da Peter Mervis con Brandon Stacy, Griff Furst e Chriss Anglin: dopo aver ucciso quattro persone nella sua casa con un fucile da caccia Dee Travis afferma di aver ingerito accidentalmente una biotossina sperimentale (che la società Blackthorn in cui lavorava stava studiando). L’uomo viene inviato visibilmente malato nella prigione di massima sicurezza di Harwood, dove si scatena il contagio.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

classifica gamer italiani

Classifica GAMER italiani, chi sono i più seguiti di aprile 2020?

fase 2

FASE 2, come iniziarla con il SORRISO!