in

FILM HD in streaming su YouTube, cosa guardiamo stasera?

film hd in streaming

Scopri la nostra selezione di film HD in streaming gratis su YouTube – in italiano e in inglese – da vedere sui canali del nostro network (V Italia e V Movies), tra pellicole da brivido e film d’azione.

E non dimenticare di iscriverti per non perderti le prossime novità (e gli arrivi in esclusiva)!

Film HD in streaming – The Trek (lingua originale)

Partiamo da The Trek (disponibile in inglese su V Movies), di cui ti proponiamo la trama: Keith e Kim Russell si sono appena sposati e sono partiti per una luna di miele ricca di avventure nella natura selvaggia. Ma con loro grande sorpresa trovano più azione di quella che stavano cercando quando si imbattono in una coppia di selvaggi cavernicoli.

Film HD in streaming – La moglie dello sceriffo (italiano)

Su V Italia ecco un western da non perdere: La moglie dello sceriffo. Quando un fuorilegge viene catturato e condannato all’impiccagione la moglie del vicesceriffo locale prende una decisione che cambierà per sempre la sua vita. Mabel è innamorata dell’uomo arrestato. Rimarrà fedele a suo marito Jonathan o seguirà il suo cuore?

Film HD in streaming – The Dalton Gang (lingua originale)

Sempre a proposito di western ti segnaliamo The Dalton Gang, in inglese su V Movies. Racconta la storia di tre fratelli – Bob Dalton, Emmett Dalton e Grat Dalton – che quando il loro fratello Frank viene ucciso da un fuorilegge si uniscono al dipartimento dello sceriffo locale. Ingannati dalla legge si dedicano al crimine e al furto di treni nell’arco di due anni all’inizio degli anni Novanta dell’Ottocento. Cercando di superare il record di Jesse James tentano di rapinare due banche contemporaneamente nell’ottobre del 1892, ma le cose si mettono male.

Film HD in streaming – In ostaggio (italiano)

In ostaggio, disponibile in italiano su V Italia, è tratto da una storia vera: rapite da alcuni malviventi la vicepresidente di banca Michelle Renee e la sua giovane figlia ricevono un ultimatum. La donna deve rapinare la banca in cui lavora, o lei e sua figlia verranno uccise. Ma le autorità sospettano che sia stata Michelle ad orchestrare il crimine…