in

Estate 2019, 5 film da vedere (o rivedere) sotto l’ombrellone

Grazie a FilmIsNow possiamo scegliere le pellicole più interessanti da guardare al cinema o sul pc

film da vedere

L’estate è il periodo dell’anno perfetto per scovare nuovi film da vedere e magari recuperare qualche uscita che ci siamo persi nel corso dell’anno. E’ proprio una fortuna che il canale Filmisnow sia sempre così aggiornato: ecco 5 film che meritano assolutamente di essere visti (o rivisti) in questi giorni di vacanza, nelle sale – se sono ancora in programmazione – oppure su Netflix.

#1 Film da vedere, estate 2019 – Toy Story 4

Una delle pellicole da vedere sicuramente quest’estate è Toy Story 4, il quarto capitolo della serie cinematografica d’animazione (prodotta dalla Pixar e distribuita dalla Disney) lanciata nel 1995 con il primo capitolo Toy Story – Il mondo dei giocattoli. Se non ti sei perso nessuno degli altri film della saga prova anche tu la challenge fatta da Valeria della rubrica Il lato V!

#2 Film da vedere, estate 2019 – Spider-Man: Far From Home

Se preferisci le avventure dei supereroi Marvel al cinema dovresti riuscire a trovare ancora Spider-Man: Far From Home, seguito del film del 2017 Spider-Man: Homecoming (nonché ventitreesimo film del Marvel Cinematic Universe). Per andare in sala preparatissimo/a meglio fare un ripasso delle sconfitte dell’Uomo Ragno, grazie a questo video di Lorenzo Signore.

#3 Film da vedere, estate 2019 – Aladdin

Uno dei grandi classici delle ultime settimane – nel giro di pochissimo è diventato il terzo film di maggior incasso del 2019 – è sicuramente la versione live-action diretta da Guy Ritchie di Aladdin, il cartoon Disney del 1992. Scopri qualche piccola anticipazione grazie alla recensione realizzata da Filmisnow.

#4 Film da vedere, estate 2019 – Il flauto magico di Piazza Vittorio

Parlando di cinema italiano una delle ultime novità proposte dal canale – all’interno della rubrica Lunedì Indie, che punta a dare spazio a opere cinematografiche di valore – è Il flauto magico di Piazza Vittorio, un film diretto da Mario Tronco e Gianfranco Cabiddu, con Ernesto Lopez Maturell, Violetta Ziron e Petra Magoni.

#5 Film da vedere, estate 2019 – I Am Mother

Se infine non vuoi muoverti dal divano di casa tua, hai l’abbonamento a Netflix e adori i thriller ecco I Am Mother con Hilary Swank nei panni di Donna.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

simone de bianchi

Simone De Bianchi, tutto sul suo canale – TOP 5

youtuber da seguire

YouTuber da seguire, i segreti di…Fabio Nicolini!