in

FILM DA VEDERE, quali sono quelli da non perdere a inizio 2021?

Le pellicole da guardare in streaming nelle prossime settimane, dai cult alle novità d’animazione

film da vedere

Quali sono i film da vedere più interessanti all’inizio del 2021 sulle principiali piattaforme streaming? Abbiamo dato un’occhiata per voi ai trailer e alle clip presenti su FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano.

Film da vedere – Soul

Ne stanno parlando tutti da settimane: avete già visto Soul, l’ultimo film della Pixar (visibile in streaming su Disney+)? Ecco cosa ne pensa Martina nella video recensione – della serie Top o Flop – che potete vedere qui sopra.

Film da vedere – Sul più bello

Arriverà venerdì 8 gennaio su Amazon Prime Video Sul Più Bello, dramedy adolescenziale diretto da Alice Filippi con Ludovica Francesconi, Jozef Gjura e Gaja Masciale: è la storia della giovanissima Marta, una ragazza solare che dalla nascita soffre di una rara malattia genetica. Sogna il grande amore, ma non è una che si accontenta: prima che la sua malattia degeneri vuole sentirsi dire «ti amo» da un ragazzo bello…il più bello di tutti.

Film da vedere – Fracchia la belva umana

Un cult del cinema italiano: parliamo di Fracchia la belva umana, disponibile in abbonamento su Infinity. Il film del 1981, diretto da Neri Parenti, ha come protagonista Paolo Villaggio: il comico ha prestato il volto al modesto e sfortunato Giandomenico Fracchia (sosia del pericoloso bandito Belva Umana) che dopo aver ricevuto un lasciapassare dal commissario Auricchio si imbatte nell’imboscata del delinquente che gli ruba il prezioso documento, mettendolo così al centro di una serie di comiche disavventure.

Film da vedere – Onward

Grazie a questa clip su Onward – Oltre la Magia (film d’animazione disponibile su Disney+) possiamo scoprire chi sono i doppiatori originali (Chris Pratt, Tom Holland, Octavia Spencer e Tracey Ullman) e quelli italiani (Andrea Mete, Alex Polidori, Sabrina Ferilli, lo YouTuber Favij, Raul Cremona e Fabio Volo) e qual è stata la loro esperienza in sala di doppiaggio.

Vi è piaciuto?

29 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

classifica 2020

CLASSIFICA 2020, gli YouTuber più seguiti in Italia

regali di natale

REGALI DI NATALE e BILANCIO 2020, la parola alle YouTuber