in

5 FILM completi da vedere GRATIS in streaming nelle vacanze di PASQUA!

film completi

Se non sapete cosa guardare nelle vacanze di Pasqua eccovi 5 film completi da vedere gratis in streaming, scelti tra le ultime novità dei canali Cinema FilmIsNow, La mia vita è un horror, Film Freaks by FilmIsNow, FFF Full Free Films e V Movies. Ce n’è per tutti i gusti – horror, action ma anche commedie divertenti -, pronti a scoprirli?

#1 Film completi – Jaguar Lives!

Partiamo da una pellicola che i fan di Van Damme non possono perdersi: Jaguar Lives!, film d’azione con il campione di kickboxing Joe Lewis, Christopher Lee e Barbara Bach, che risponde alla domanda «e se 007 fosse un maestro di kung fu?». Racconta dell’agente speciale Jonathan Cross, esperto in arti marziali, che scova i boss criminali in diverse capitali del mondo.

#2 Misfortune

Misfortune, disponibile su V Movies, parla di un giovane, sfortunato, che quando viene a sapere della libertà vigilata dell’assassino di suo padre parte all’inseguimento, alla ricerca di un’eredità familiare nascosta.

#3 Garage Olimpo

Garage Olimpo, diretto da Marco Bechis (con Dominique Sanda, Chiara Caselli, Antonella Costa, Carlos Echevarria, Luca Giordana), parla di un’adolescente che viene prelevata da casa dall’esercito argentino e accusata di essere una sovversiva. Mentre sua madre cerca disperatamente di trovare informazioni su di lei, la ragazza è sottoposta a torture in un orribile seminterrato.

#4 Meant to be broken

Action comedy di Jonathan Zuck con Jeff Ryan Alexander, Dave Coyne, Nick DePinto, Nadia Mohebban e Bruce Green. Nello stesso giorno in cui Harvey viene licenziato dal suo lavoro, scopre che gli resta solo un mese di vita. Gettando al vento la cautela lui e il suo amico Luke decidono di partire per una folle corsa.

#5 Photoshock

Un gruppo di ragazzi, partiti per una vacanza in Calabria, si ritrovano alle prese con sconcertanti fatti di cronaca avvenuti venti anni prima. Una misteriosa presenza sconvolge la loro vacanza fino a renderla un incubo terrificante. È la trama di questo film del 2017 di Massimo Paolucci con Alessandra Berton, Liliana Fiorelli e Andrea Monno.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

gamer italiani

GAMER ITALIANI, chi sono i più seguiti? La CLASSIFICA aggiornata

Genshin Impact

GENSHIN IMPACT, tutto quello che c’è da sapere sul videogioco fantasy