FILM ASIATICI, 3 canali da mettere tra i preferiti

Andiamo alla scoperta dei film asiatici su YouTube: per conoscere le pellicole più popolari in Oriente ecco i canali da seguire!

film asiatici

Oltre ai video degli artisti k-pop su YouTube vanno molto forti i film asiatici (tra quelli realizzati in Paesi come Filippine o Thailandia e le pellicole di importazione con i sottotitoli nella lingua locale): vuoi scoprire quali sono i più amati in Oriente? Ecco tre canali da tenere d’occhio!

#1 Film asiatici su THAILOVE

Partiamo da THAILOVE, che ad oggi conta più di 85mila follower: il video che vedete qui sopra è Kick-Ass (in lingua originale con i sottotitoli thai) un film del 2010 diretto da Matthew Vaughn, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto ideato da Mark Millar e disegnato da John Romita Jr.. Nella pellicola, interpretata da Aaron Johnson, Chloë Grace Moretz, Nicolas Cage, Lyndsy Fonseca, Christopher Mintz-Plasse e Mark Strong, si fa una sorta di parodia dei supereroi.

#2 Film asiatici su Tagalove

Il secondo canale che vi suggeriamo è Tagalove, che può vantare 1,57 milioni di iscritti. È il più grande canale ufficiale su YouTube per i film filippini. Quello che potete vedere qui sopra è l’horror Agramon’s Gate: parla di un sensitivo e di una medium che vengono invitati ad una festa. Qualcosa va storto quando arriva Agramon, un demone che inizia a perseguitare le persone presenti al party: i due protagonisti devono risolvere il mistero prima che sia troppo tardi.

#3 Film asiatici su VIETLOVE

Ultimo, ma non meno importante: VIETLOVE (che ha già oltre 92mila follower). Tra i film che potete trovare sul canale c’è anche Avengers Grimm, pellicola del 2015 diretta da Jeremy M. Inman. Ecco la trama: la principessa Biancaneve scopre che Tremotino sta lottando per avere il potere, ma una volta arrivati davanti allo specchio magico, i due vengono risucchiati e portati dalla Terra del Reame a Los Angeles. Poco dopo Cappuccetto Rosso, e le altre principesse (ovvero Cenerentola, Rapunzel e la Bella Addormentata) la raggiungono per combattere Tremotino e i suoi, prima che tutta l’umanità venga ridotta in schiavitù.