in

FILM AL CINEMA a NOVEMBRE 2021, ecco quali sono le migliori pellicole in sala

Venite con noi a scoprire, tra trailer e clip, quali sono i titoli da non perdere questo mese

FILM AL CINEMA NOVEMBRE 2021

A proposito di film al cinema novembre 2021, volete scoprire quali sono i titoli da non perdere questo mese? Abbiamo selezionato per voi qualche chicca, pescando tra i trailer e le clip pubblicate dal nostro sempre super aggiornato canale cinefilo FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (cosa aspettate, correte subito ad iscrivervi cliccando qui!).

Film al cinema novembre 2021 – The Unforgivable

Diretto da Nora Fingscheidt The Unforgivable (in arrivo in cinema selezionati il 24 novembre e su Netflix dal 10 dicembre) racconta la storia di Ruth Slater, una donna – interpretata da Sandra Bullock – che esce di prigione dopo una condanna per un crimine violento e si reinserisce in una società che si rifiuta di perdonare il suo passato. Mentre affronta giudizi negativi nei luoghi in cui un tempo si sentiva a casa si rende conto di avere un’unica speranza di redimersi: ritrovare la sorella più piccola che suo malgrado aveva abbandonato.

Film al cinema novembre 2021 – Halloween Kills

L’attesa è finalmente finita: dallo scorso weekend è nelle sale Halloween Kills, l’ultimo capitolo della famosa saga horror con Jamie Lee Curtis. Hanno parlato di questo film (nel video che potete vedere qui sopra) Martina Barone e Matteo Maino.

Film al cinema novembre 2021 – Io sono Babbo Natale

Uscirà domani nei cinema di tutta Italia una commedia per tutta la famiglia, ricca di effetti speciali, sul valore dell’amicizia e degli affetti: parliamo di Io sono Babbo Natale, l’ultimo film girato da Gigi Proietti prima della sua scomparsa avvenuta un anno fa. Insieme a lui nel cast troviamo Marco Giallini che interpreta Ettore, un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata che non ha grandi prospettive se non quella di continuare la sua carriera da rapinatore. È così che si ritrova a casa di Nicola, un simpatico signore che non possiede oggetti di valore ma ha una incredibile rivelazione da fare: «Sono Babbo Natale!». Ma sarà davvero lui?

Film al cinema novembre 2021 – Ghostbusters:Legacy

Ghostbusters:Legacy è un altro titolo in uscita nel 2021 (per la precisione il 18 novembre) super atteso: si tratta infatti del nuovo film della saga dedicata ai Ghostbusters, ambientato 30 anni dopo il capitolo iniziale. Ecco la trama della pellicola, diretta da Jason Reitman con Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Paul Rudd e molti altri protagonisti del film del 1984: arrivati in una piccola città una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

after 3

AFTER 3, tutto sul film da oggi in streaming tra trailer e audioletture

classifica youtuber italiani

CLASSIFICA YOUTUBER ITALIANI, scopriamo la nuova TOP 10!