in

FIFA 20, trucchi e suggerimenti svelati dagli YouTuber

Appassionati di calcio all’appello! Andiamo alla scoperta dei gamer specializzati in questo popolare videogame

Fifa 20

Il campionato di calcio – quello vero – sta procedendo ad un ritmo davvero serrato (per recuperare il tempo perduto ovvero lo stop dovuto alla pandemia da Coronavirus). Ora della fine del mese conosceremo il nome della squadra vincitrice del titolo di Campione d’Italia, ma chi non ne ha mai abbastanza può facilmente ripiegare in queste settimane su uno dei videogiochi dedicati al pallone più famosi e giocati al mondo: Fifa 20.

Sviluppato da EA Sports e disponibile per PlayStation 4, Xbox one, Microsoft Windows e Nintendo Switch, il videogame è uscito a settembre dello scorso anno. Ovviamente i gamer di YouTube non potevano non provarlo, per scovare trucchi e suggerimenti da svelare poi a tutti i loro follower.

Fifa 20 – Zedep

Il primo canale di cui vi vogliamo parlare è quello di Zedep (il cui vero nome è Daniele Pederzoli) che ha una grande passione – vi riportiamo uno stralcio della sua bio – «per il calcio ed i motori, oltre che per i giochi, e voglio coinvolgervi in questo mio cammino che dura ormai da molti anni». Per non perdervi tutti i suoi video dedicati a Fifa, e non solo, correte subito a seguirlo cliccando qui.

Fifa 20 – MikeShowSha

Il supergamer MikeShowSha, sempre presente nelle classifiche dei gamer italiani più seguiti, nel video che potete vedere qui sopra ci mostra il rigore che deciderà il campionato. Sul suo canale ci sono anche altri video dedicati a questo videogioco, come pack opening e contenuti divertenti (es. “la mia ragazza sceglie i giocatori più belli”).

Fifa 20 – ilvostrocaroDexter

Anche ilvostrocaroDexter – tra i gamer più popolari in Italia insieme a MikeShowSha che abbiamo appena citato – si è dedicato a qualche partitella. Su Fifa in questo caso, ma in passato (come si può vedere in un vecchio upload presente sul suo canale) è riuscito perfino a fare qualche palleggio dal vivo con Cristiano Ronaldo!

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

assaggio snack

ASSAGGIO SNACK giapponesi o americani, sperimentiamo!

charlotte m

Parlano di Greater Fool…CHARLOTTE M, tutti i nuovi articoli su di lei