in

FENTY BEAUTY fondotinta – come scegliere il colore giusto

Finalmente LaRetrò ha avuto la possibilità di provare il chiacchieratissimo fondotinta Fenty Beauty by Rihanna… le sarà piaciuto? Scopritelo nel video 😉

 

 

Con 40 shades di fondotinta disponibili, è la linea più inclusiva che ci sia, in pieno spirito Millennial, per cui la diversità e l’unicità sono alla base della bellezza. Del resto, a spiegare la filosofia del brand ci aveva già pensato la campagna adv, con 15 modelle tra cui Paloma Elsesser (modella plus size), Duckie Thot, Slick Wood e Alima Haden (la modella che durante la Fashion Week AI/2017 ha sfilato con il velo).

Sono molte infatti le tonalità pensate soprattutto per le carnagioni scure, ma non mancano anche quelle per le pelli albine. E sono proprio le beauty junkies dall’incarnato chiarissimo ad aver già testato il fondotinta e aver lasciato commenti positivi su Instagram, parlando di un nuovo mondo, una nuova generazione di make-up con cui il loro viso può finalmente fare match.

Un successo tale, che ha scatenato anche l’ironia della rete, con i meme della reazione di Kylie Jenner, la cui linea make-up è stata messa in ombra dal trionfo di Rihanna.

Dopo il fondotinta, il secondo oggetto del desiderio che sta facendo impazzire il web è il Gloss Bomb, un gloss per le labbra in un’unica tonalità che conquista tutte, un rosa nude dalla brillantezza esplosiva.

Terzo oggetto must have di cui Kylie Jenner non è assolutamente felice, ma noi sì. I Shimmer Skinstick Match Stix. I nomi su cui vorrete sicuramente metterci le mani sono Chili Mango, Confetti,Unicorn, Yacht Life e Trophy Wife. Sono degli highlighter cremosi in stick, disponibili in 10 shades universali che catturano la luce su guance e zigomi.

Il plus? Se andate sul sito di Fenty Beauty per ogni prodotto trovate i consigli di Rihanna su come applicarli.

 

 

 

Iscriviti al canale
https://www.youtube.com/user/MissGlossme

 

LaRetrò è anche su:

♡ facebook https://www.facebook.com/LaRetro.nove

♡ instagram @gloriamariacorso o dal pc https://www.instagram.com/gloriamariacorso

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nuovo lavoro da 120.000 dollari su MINECRAFT

Senna voleva venire in Ferrari, a qualunque costo