in

FALL, scopri lo speciale firmato FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano!

fall

Hai già scoperto su FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano lo speciale dedicato al film Fall? La pellicola, diretta da Scott Mann con Mason Gooding, Grace Caroline Currey, Virginia Gardner e Jeffrey Dean Morgan, sarà al cinema dal 27 ottobre ma già da ora possiamo averne qualche anticipazione.

Ecco i video, tra trailer e clip, da vedere subito!

Fall – Trailer in italiano

«La vita è breve, dobbiamo sfruttare ogni momento e fare solo quello che ci fa sentire vivi». Partiamo dal trailer in italiano di questo film, un survival thriller che racconta la storia di due amiche che si avventurano nell’impresa impossibile di scalare un’altissima torre di trasmissione («Ho trovato una scalata pazzesca, mi serve un complice»). Non tutto va come previsto e le due si ritrovano all’improvviso a lottare per sopravvivere.

Costato 3 milioni di dollari inizialmente Fall doveva essere un cortometraggio e l’idea della storia, al regista Scott Man, è venuta durante le riprese di Final Score in uno stadio nel Regno Unito. La parte superiore della torre, su cui sono ambientate diverse scene, è stata costruita in cima ad una montagna. In questo modo sembra che gli attori siano davvero a centinaia di metri da terra.

Fall – Teaser Trailer in italiano

La trama di Fall (film oggi popolarissimo negli Stati Uniti, già un must-see su TikTok) parte dalla morte di Danyal ‘Dan’ Zaffar (che ha il volto di Mason Gooding, l’Andrew Spencer di Love, Victor) durante un’arrampicata sulle Montagne Rocciose. In seguito a questo avvenimento la fidanzata del giovane scomparso Becky Connor (Grace Caroline Currey, tra le star di Ghost Whisperer e Shazam!) e l’amica Shiloh Hunter (interpretata da Virginia Gardner, già vista in Runaways) decidono di scalare una torre di trasmissione alta più di 700 metri per spargere le sue ceneri dalla vetta. Ma una volta giunte in cima si ritrovano bloccate senza alcuna possibilità di discesa. Attorno a loro c’è solo il deserto e non c’è modo di chiamare i soccorsi. L’unica scelta è lottare per la sopravvivenza, anche se tutto è contro di loro.