in

FALL GUYS: Ultimate Knockout, il nuovo gioco che fa impazzire i gamer

Tra gameplay e come si gioca ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo videogioco trend di YouTube

fall guys

Alzi la mano chi non sta giocando a Fall Guys: Ultimate Knockout! Da quando questo videogioco – di genere battle royal – è uscito (lo scorso agosto) i gamer sono letteralmente impazziti. Di cosa si tratta? È l’ultimo nato in casa Mediatonic, pubblicato da Devolver Digital e messo in commercio per Microsoft Windows e PlayStation 4.

(Uno dei tanti video che FavijTV, il gamer da 5,91 milioni di iscritti sempre in cima alle classifiche YouTuber italiane, ha dedicato a Fall Guys)

La dinamica di gioco riprende quella di alcuni popolarissimi show televisivi a cui il videogame è ispirato, tra cui il leggendario programma giapponese Takeshi’s Castle (che dopo il boom di Mai Dire Banzai alla fine degli anni Ottanta più recentemente è stato trasmesso in Italia sui canali GXT, Comedy Central, K2, Cartoon Network e Boing): 60 giocatori connessi tra loro (rappresentati sotto forma di pupazzi di gomma colorati) si muovono su un campo di gioco tridimensionale in cui dovranno saltare, afferrare o tuffarsi, anche ostacolandosi a vicenda. L’obiettivo è, minigioco dopo minigioco (ad esempio sono presenti corse ad ostacoli e sfide da affrontare in squadra), qualificarsi per i round successivi fino ad arrivare all’avventura finale.

La mia prima volta su Fall Guys – Emasy Gameplay

Tra gli YouTuber che hanno provato a giocare a Fall Guys: Ultimate Knockout c’è anche la nostra Emasy che si è cimentata con un gameplay: «È un gioco che ultimamente sta andando un sacco – ci spiega nel video che potete vedere qui sopra – a me sta piacendo tanto anche se non ci ho giocato molto (l’ho più guardato in live e nei video di altri YouTuber). Ci ho giocato poche volte, non so se riuscirò ad arrivare di nuovo tra i primi ma ci riproviamo». Come sarà andata a finire? Come si sarà classificata? Per scoprirlo non vi resta che cliccare su play.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

oggetti strani

OGGETTI STRANI in vendita online, le recensioni delle YouTuber

halloween 2020

HALLOWEEN 2020, 5 consigli per prepararsi alla festa più paurosa dell’anno