in

Passione FAI DA TE su YouTube, 5 video imperdibili

I video più incredibili dedicati a chi ama questo hobby, dagli slime agli oggetti per le Barbie

fai da te youtube

Su YouTube gli amanti del fai da te possono trovare sempre spunti molto interessanti: dalle cover per lo smartphone ai gioielli fino agli accessori fashion, con pochi oggetti si può realizzare davvero di tutto.

#1 Fai da te YouTube – Follettina Creation

Follettina Creation in origine ha deciso di aprire il suo canale per promuovere le sue creazioni fatte a mano utilizzando il fimo. Eccola qui alle prese con il montaggio di alcuni ciondoli (tra cui uno molto particolare a forma di omino di pan di zenzero) sulle catenine in caucciù.

#2 Fai da te YouTube – Charlotte M

Sapevi che si possono realizzare facilmente anche in casa con alcuni oggetti di uso comune le squishy balls antistress? Come fare è molto semplice: basta procurarsi palloncini di gomma, dentifricio e seguire il tutorial passo passo della nostra Charlotte M.

#3 Fai da te YouTube – Barbie My Life

Il canale Barbie My Life, tutto dedicato alla bambola più amata del mondo (avevamo intervistato la sua curatrice qui), ci svela moltissimi trucchi e tutorial per arredare la sua casetta e creare tanti fantastici costumi. Forno a microonde, poltrone, ferro da stiro, playstation, pigiama di Pikachu…puoi trovare davvero di tutto!

#4 Fai da te YouTube – 5 Minuti Creativi

Il canale 5 Minuti Creativi è sempre un grande classico del fai da te: come si può vedere in questo contenuto in poche mosse (con colla a caldo, palloncini, paillettes e oggettini mignon) si possono ottenere fantastiche – e incredibili – cover per lo smartphone.

#5 Fai da te YouTube – zFenix

E se il nostro lavoro non va come previsto ed è molto diverso da quello che ci aspettavamo? Non ci resta che farci due risate: la rassegna di zFenix, che raccoglie gli epic fail più divertenti in ambito fai da te, è davvero esilarante!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtuber da seguire

YouTuber da seguire, i segreti di…Fabio Nicolini!

pausa challenge

Ferma il tempo con la PAUSA CHALLENGE!