in

Fabio Rovazzi, il successo del nuovo singolo contagia anche gli YouTuber

Viaggio tra parodie e reaction dopo l’uscita di “Faccio quello che voglio”

fabio rovazzi

E’ stato pubblicato da pochi giorni – è uscito venerdì 13 luglio – ma ha già superato 3 milioni di visualizzazioni: parliamo di Faccio quello che voglio, il nuovo cortometraggio (lungo ben 9 minuti) di Fabio Rovazzi, che vede tra i protagonisti anche Carlo Cracco, Emma Marrone, Diletta Leotta, Eros Ramazzotti, Flavio Briatore, Al Bano, Nek, Massimo Boldi e lo YouTuber Luis Sal.

Il brano, scritto e composto dalla star di Andiamo a ComandareVolare insieme a Danti, Sissa e Simon Says, sta impazzando in radio e ovviamente, grazie al video, anche su YouTube: sono molti infatti i Creators che hanno dedicato a questa nuova uscita discografica una reaction o una parodia.

«Se è così apprezzato da diventare il tormentone dell’estate ogni volta che apre bocca un motivo ci sarà»: è decisamente positivo il parere di JohnRino (il suo canale puoi trovarlo qui). Il Creator infatti approva Fabio Rovazzi su tutta la linea per la sua creatività e la sua capacità di essersi rimboccato le maniche

Di fronte a questi risultati JohnRino invita i suoi follower a non fare i soliti commenti da leoni da tastiera perché di fronte a Faccio quello che voglio ci sono solo molti complimenti da fare.

Faccio quello che voglio è piaciuto molto anche a victorlaszlo88: con questo video infatti Fabio Rovazzi si è davvero superato, non soltanto a livello di scelte registiche ma anche per le partecipazioni illustri.

Flavio Briatore sul finale infatti secondo lo YouTuber è stato «un tocco di classe», mentre Massimo Boldi «in 50 secondi di apparizione è risultato più bravo e simpatico che in tutti i film a cui ha preso parte negli ultimi anni».

Tra le parodie più divertenti invece troviamo quella di Snitecs che rilegge il singolo in chiave mangereccia, trasformandolo – e inondandolo di hamburger, pizza, caramelle e junk food – nella bizzarra hit Mangio quello che voglio. Ovvero, quando la fame è decisamente fuori controllo (cit.)!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rosy e laura

Rosy e Laura, due gemelle davvero molto speciali – TOP 5 VIDEO

kevin ruiz

¡ESCÁNDALO! Tutto quello che devi sapere su Kevin Ruiz