in

ESPERIMENTO SOCIALE, ovvero il mondo visto da Kiko. Co

Per conoscere meglio lo YouTuber abbiamo scovato i 5 video più visti del suo canale

esperimento sociale

Conosci lo YouTuber Kiko. Co? E’ un vero esperto per quanto riguarda il trend dell’esperimento sociale (di cui ti avevamo già parlato nel nostro dizionario di YouTube), tanto che di alcuni suoi contenuti hanno parlato anche alcuni importanti quotidiani nazionali come Repubblica.

La formula dei suoi video è molto semplice: testare le reazioni genuine di passanti e non solo in diverse situazioni. Abbiamo raccolto per te i video più visti del suo canale, pronto a scoprirli?

Esperimento sociale #5 – Furto al senzatetto (scuole)

Il nostro Creator si è finto clochard per un esperimento interessante: se passassi accanto ad un senzatetto che dorme gli ruberesti i soldi? Come si comporteranno i ragazzi fuori dalle scuole?

Esperimento sociale #4 – Razzismo

Un esperimento per mettere alla prova pregiudizi e razzismo: tra il nostro YouTuber e un ragazzo nero a chi faresti fare una telefonata?

Esperimento sociale #3 – Aiuto ho fame vs aiuto mi devo rifare il seno

Lei ha bisogno di rifarsi il seno (un bisogno per così dire non necessario) mentre il clochard ha fame (un bisogno assolutamente necessario). Entrambi chiederanno l’elemosina: come reagiranno i passanti ma soprattutto chi raccoglierà più soldi?

Esperimento sociale #2 – Furto al senzatetto

Al secondo posto della classifica troviamo il video che ha ispirato quello in quinta posizione: passeggiando per strada ruberesti dei soldi (posizionati stragicamente in bella mostra) ad un senzatetto che dorme? La risposta potrebbe non essere così scontata.

Esperimento sociale #1 – Rapire un bambino

Il video più visto sul canale di Kiko. Co (che ha raccolto finora oltre 600mila visualizzazioni) è un esperimento sociale tra i più bizzarri: è facile rapire un bambino al parco giochi? Per scoprire come è andata a finire non ti resta che cliccare su play.

Ti abbiamo incuriosito? Per non perderti i prossimi video clicca subito qui per iscriverti al canale di Kiko. Co!

Vi è piaciuto?

41 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dormo in hotel

DORMO IN HOTEL, YouTuber pazzi per la challenge

YouTube per bambini

Chi c’è dietro molti video per bambini su YouTube?