Prendendo spunto da Stranger Things (trovate tutti trailer delle varie stagioni su FilmIsNow Trailer & Clip) Charlotte M. ha creato una nuova saga chiamata Escape room del Demogorgone. Per chi non lo sapesse – o non avesse mai visto la serie targata Netflix ambientata negli anni Ottanta – il Demogorgone è una mostruosa creatura antropomorfa (così ribattezzata dai bambini protagonisti Mike, Dustin e Lucas) che vive in un’altra dimensione, il Sottosopra. E’ proprio qui che è finita la nostra YouTuber? Andiamo alla scoperta di questi video interattivi (i primi due dell’avventura), che in alcuni casi richiedono l’aiuto dei follower a casa.
Escape room del Demogorgone – Episodio 1
Nel primo episodio di questo video interattivo troviamo Charlotte alle prese con un posto misterioso: su un muro – proprio come nella serie Netflix – è affisso un cartello con tutte le lettere dell’alfabeto, e non mancano le lucette di Natale. Per fortuna la nostra protagonista può contare su una serie di oggetti (torcia, forbici e una matita) per risolvere gli enigmi che via via incontrerà.
Escape room del Demogorgone – Episodio 2
Un indizio su un bigliettino nascosto nello slime («Ho voglia di magia»), una scatola magica, delle carte da gioco e una nuova scritta: ce la farà Charlotte – con l’aiuto dei suoi follower come si scoprirà nel video – ad uscire da questa assurda escape room?
Per scoprire i prossimi video della serie, ma anche gli altri divertenti caricamenti di Charlotte M. correte subito a seguire il suo canale cliccando qui!
