in

ESCAPE ROOM DEL DEMOGORGONE, la nuova serie di Charlotte M.

Andiamo alla scoperta della nuova avventura della YouTuber, che prende spunto dal demone di Stranger Things

escape room

Prendendo spunto da Stranger Things (trovate tutti trailer delle varie stagioni su FilmIsNow Trailer & Clip) Charlotte M. ha creato una nuova saga chiamata Escape room del Demogorgone. Per chi non lo sapesse – o non avesse mai visto la serie targata Netflix ambientata negli anni Ottanta – il Demogorgone è una mostruosa creatura antropomorfa (così ribattezzata dai bambini protagonisti Mike, Dustin e Lucas) che vive in un’altra dimensione, il Sottosopra. E’ proprio qui che è finita la nostra YouTuber? Andiamo alla scoperta di questi video interattivi (i primi due dell’avventura), che in alcuni casi richiedono l’aiuto dei follower a casa.

Escape room del Demogorgone – Episodio 1

Nel primo episodio di questo video interattivo troviamo Charlotte alle prese con un posto misterioso: su un muro – proprio come nella serie Netflix – è affisso un cartello con tutte le lettere dell’alfabeto, e non mancano le lucette di Natale. Per fortuna la nostra protagonista può contare su una serie di oggetti (torcia, forbici e una matita) per risolvere gli enigmi che via via incontrerà.

Escape room del Demogorgone – Episodio 2

Un indizio su un bigliettino nascosto nello slime («Ho voglia di magia»), una scatola magica, delle carte da gioco e una nuova scritta: ce la farà Charlotte – con l’aiuto dei suoi follower come si scoprirà nel video – ad uscire da questa assurda escape room?

Per scoprire i prossimi video della serie, ma anche gli altri divertenti caricamenti di Charlotte M. correte subito a seguire il suo canale cliccando qui!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

musica gratis

Musica GRATIS per i partner YouTube Greater Fool!

studiare su youtube

STUDIARE SU YOUTUBE, yes you can!