Epico: GREATER FOOL MEDIA mi ha dato la partnership!!!

Che entusiasmo! Benvenuto Alessandro Villa!!!

 

 

In questa puntata vi voglio parlare di una bellissima opportunità che mi è stata data e che puoi avere anche tu se vuoi diventare uno Youtubers o una vera e propria webstar, ovvero: vi voglio parlare di come entrare a far parte del mondo di GREATER FOOL.

MA COS’È GREATER FOOL?
Greater Fool Media Srl nasce nel 2012 con l’ambizione di diventare il punto di riferimento per i talent e i produttori di contenuti web di qualità operanti sul territorio italiano.
La storia personale dei fondatori proviene dal mondo della TV e del cinema, ma da sempre con un attento occhio alla rivoluzione dei “NEW Media”.

Oggi GFM è uno nei Multi-Channel Networks di riferimento nel panorama dei contenuti di qualità Web-nativi YouTube, con Partners affiliati di altissimo livello, seguiti da milioni e milioni di iscritti e follower.

Con oltre 600 canali italiani Partner, il traffico del network è in crescita verticale YOY, quasi 2 miliardi di views quest’anno, e sono sempre più numerose le produzioni video realizzate direttamente da Greater Fool (negli studi di Cinecittà) così come i grandi eventi live.

Per info e contatti GREATER FOOL MEDIA:

SITO UFFICIALE: http://www.greaterfool.tv/
PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: http://www.facebook.com/greaterfoolmedia
TWITTER: http://www.twitter.com/bestwebstars
TUMBLR: http://greaterfoolmedia.tumblr.com/

PER RICHIEDERE LA PARTNERSHIP COL NETWORK GRATER FOOL MEDIA, COLLEGARSI AL SEGUENTE LINK: http://www.greaterfool.tv/partnership/

Buona fortuna!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *