in

Draw My Life, raccontare una vita con un disegno

Scopriamo qualcosa in più sui video che servono a celebrare un importante traguardo (e non solo)

Draw My Life

Per raccontare qualcosa in più su di sè ai propri follower a volte basta soltanto una lavagnetta bianca – o un foglio – e un pennarello: parliamo ovviamente della tipologia di video chiamati draw my life, che vengono utilizzati dai Creators di tutto il mondo per fare bilanci (magari quando finisce l’anno) oppure per celebrare il raggiungimento di importanti traguardi. Per conoscere meglio questi contenuti abbiamo scelto per te alcuni esempi da cui puoi prendere ispirazione se anche tu hai qualcosa da festeggiare con chi segue il tuo canale!

Draw My Life, Nicole Husel

Con questo video la nostra Nicole Husel, guru esperta di beauty e make up, ha voluto aggiornare i suoi numerosissimi follower (quasi un milione tra tutte le piattaforme su cui è presente) su quanto accaduto finora nella sua vita. Non è la prima volta che realizza un contenuto del genere: quello realizzato nel 2017 – che la YouTuber usa come copertina del suo canale – ha superato 300mila visualizzazioni.

Draw My Life, xDrake

Lo YouTuber xDrake, specializzato in challenge e prank divertenti, invece ha scelto questa tipologia di upload per festeggiare il raggiungimento di un importante traguardo, ovvero il superamento dei 100mila iscritti – oggi ne ha oltre 250mila -.

Draw My Life, HolaSoyGerman

Pensavi che il video draw my life più visto di sempre su YouTube fosse quello del famoso gamer svedese PewDiePie? E invece: si tratta di questo realizzato dallo YouTuber HolaSoyGerman, che dal giorno della sua pubblicazione (marzo 2013) ha già superato quota 44.5 milioni di visualizzazioni.

Draw My Life, Ariana Grande

Non potevano mancare sul portale le versioni draw my life VIP: il video che vi proponiamo è stato realizzato dalla popstar Ariana Grande, che ha raccontato ai suoi follower e fan aneddoti sulla sua infanzia, sulla sua famiglia e sugli inizi della sua carriera.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtube iscritti

A proposito di YouTube iscritti, cosa sta cambiando?

Video Room Tour

Video ROOM TOUR, come cavalcare il trend