in

Vi lovvo!

Double Tap e Zoomarine, talenti Greater Fool sempre in prima linea

Resoconto di un weekend molto intenso per alcuni muser e YouTuber della grande famiglia Greater Fool

double tap

E’ stato un weekend all’insegna delle emozioni per i talenti Greater Fool, sempre in prima linea. Partiamo dalla giornata del 31 agosto che li ha visti protagonisti a Zoomarine (parco divertimenti e acquatico di Roma) per l’evento con Luciano Spinelli: il muser, che può vantare 5 milioni di fan e oltre 400 milioni di cuori, ha girato con 10 suoi – fortunatissimi – fan un video molto speciale.

Lunedì 3 settembre invece, sempre nella Capitale, si è tenuta la tappa romana di Double Tap, il contest itinerante dedicato ai muser di tutta Italia che arriva dopo il successo di The Muser Battle – gara vinta nel 2017 dal nostro ilviglio -.

Per Greater Fool hanno partecipato i muser Sara di Sturco (@babyprincesshh), Giulia Franceschilli (@giulia_ciuja), Francesco Viglio (@ilviglio), Davide Martini (@bobomartini) e Leonardo Marchetti (@leonardo_marchetti).

Double Tap, la finale

Mancano ancora alcune tappe di Double Tap prima della finale che si terrà il 23 settembre sul palco del Fabrique di Milano: i vincitori di tutte le tappe del #DoubleTapTour si sfideranno live davanti ad una giuria d’eccezione, e a condurre ci saranno Andrea Prada e Gianmarco Zagato. Presentissimi anche ospiti e artisti nazionali e internazionali…insomma, un evento da non perdere!

Vi è piaciuto?

41 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Johny Johny yes papa

Johny Johny Yes Papa, la storia della canzone per bambini diventata virale

ripasso

Ripasso NO PROBLEM: 5 video per riscoprire la storia