in

DORMO IN HOTEL, YouTuber pazzi per la challenge

C’è chi dorme nella struttura più costosa della propria città, chi in quella con il rating più basso

dormo in hotel

Dormo in hotel è un nuovissimo trend che su YouTube sta spopolando: sono molti gli YouTuber che hanno deciso di affrontare questa challenge, tra alberghi super lusso e bettole di periferia. Andiamo a curiosare tra tutti i video caricati sul portale, per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul fenomeno ma soprattutto per prendere ispirazione (che non si sa mai)!

Dormo in hotel di lusso

Alcuni fortunati Creators hanno potuto passare la notte in un hotel di lusso: in quello scelto da Alessandro Montesi (lo stesso usato da Sfera Ebbasta e Charlie Charles nel documentario Vita da Rockstar) le camere costano ben 1000 euro a notte.

Dormire nell’hotel con il rating più basso

Se quella di prima era una sfida semplice, perché c’era solo da godersi il lusso estremo, questa è già più complessa: bisogna scovare l’albergo con il rating più basso della propria città e prenotare. La nostra Nicole Husel (puoi scoprire il suo canale cliccando qui) con l’aiuto di un’amica si è trasformata in una vera e propria investigatrice, con tanto di guanti, mascherina e lampada uv, per scoprire se la cattiva reputazione dell’albergo è giustificata.

Una notte in un capsule hotel

Per realizzare questo tipo di video bisogna spostarsi in Giappone, cosa che non per tutti è possibile, per cui per il momento ci limiteremo a dare un’occhiata: lo YouTuber Tommaso in Giappone ci mostra i famosi capsule hotel, le strutture inventate nel Paese del Sol Levante per risparmiare spazio. Si dorme in una serie di cuccette, in cui c’è giusto lo spazio per il letto, un’esperienza da evitare se sei claustrofobico!

Cose da non fare in hotel

L’importante però, quando si dorme in hotel, è non andarsene in giro alle 3 di notte. Il perché? Ce lo spiegano i Me Contro Te.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video apertura uova di Pasqua

Video apertura uova di Pasqua, un trend inarrestabile

esperimento sociale

ESPERIMENTO SOCIALE, ovvero il mondo visto da Kiko. Co