DIABOLIK, tutto sul nuovo film dei Manetti Bros. tra recensioni e trailer

Com’è la nuova pellicola dedicata al fumetto creato da Angela e Luciana Giussani, con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea? Ce lo svelano i nostri Creators!

diabolik

È uscito proprio ieri, 16 dicembre, in tutte le sale italiane Diabolik: si tratta del nuovissimo adattamento cinematografico (seconda trasposizione dopo il film omonimo del 1968 diretto da Mario Bava) delle avventure del personaggio dei fumetti creato da Angela e Luciana Giussani. Alla regia della pellicola, che si concentra sul primo incontro tra il celebre ladro e la sua compagna e complice Eva Kant (avvenuto nel terzo albo della serie originale, L’arresto di Diaboliktroviamo i Manetti Bros. mentre c’è Luca Marinelli a vestire i panni del protagonista. Miriam Leone e Valerio Mastandrea invece interpretano rispettivamente Eva Kant e l’ispettore Ginko. Ma vale la pena andare a vedere questa pellicola al cinema? Scopriamolo con la recensione pubblicata dal canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano, che nelle scorse settimane ha proposto anche trailer, teaser e un’interessante analisi.

Diabolik, trailer e teaser

«È un uomo, ma dalle capacità straordinarie». Partiamo subito dalla coppia teaser+trailer, che inizia fin dai primi secondi a solleticare la nostra curiosità.

Diabolik, la recensione

Un paio di giorni fa la nostra Martina ha tenuto una interessante live insieme alla giornalista e critica Manuela Santacatterina per parlare delle nuove attesissime uscite cinematografiche (House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, e ovviamente Diabolik). Promosse o bocciate?

Non perdetevi poi la recensione del film dei Manetti Bros., come sempre curata da Martina: «Il 2021 è stato l’anno in cui il cinema italiano ha finalmente potuto respirare e in cui il pubblico ha potuto vedere la sua varietà – anticipa la YouTuber -. Ci sono dei titoli che abbiamo aspettato per mesi, anni che finalmente stanno approdando nelle sale cinematografiche». Curiosi di scoprire il resto? Cliccate subito su play!

Se ancora non vi siete tra i 715mila follower del canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano correte subito ad iscrivervi cliccando qui per non perdervi tutte le novità dal mondo del cinema!