in

Come costruire una ruota (tapis roulant) per gatti

In questo episodio by Custom Cez Fai Da Te completeremo il progetto Roland Amazing Pet House con la costruzione di una ruota per gatti o tapis roulant, una roba simile a quella per i criceti, ma gigante, cosi’ che i nostri gatti possano tenersi in forma smagliane. Cosa c’e’ di meglio di una palestra per gatto?!?!

 

 

Se vi siete persi la prima parte: https://www.youtube.com/watch?v=lgHIb

Per chi vuole realizzare con noi il progetto della “cuccia incredibile” e “ruota per gatti” puo’ scaricare i piani di realizzazione, cosi’ come eventuali file grafici, circuiti elettrici e codici per arduino, dalla nostra pagina facebook seguendo questo link: https://www.facebook.com/notes/custom

Per la realizzazione di questo tapis roulant per gatti, taglieremo delle tavole di OSB da 18 millimetri di spessore, ma anche del compensato da 5mm per la realizzazione della pedana. Il tutto poi verrà corredato di moquette. Il tutto per realizzare la perfetta palestra per gatto. Ricordate di lasciare i vostri consigli su queste procedure tra i commenti e di condividere i nostri video sui vostri social network. Roland Master Maker è un nuovo programma di intrattenimento che cerca di coniugare la passione per la customizzazione di Custom Cez, con l’esperienza ultraquarantennale per la produzione di periferiche visive, come stampanti Uv, Plotter a getto d’inchiostro e stampa di grande formato.

Le creazioni di Custom Cez, da semplici oggetti fai da te, diventano dei veri e propri piccoli grandi capolavori, grazie al supporto finale di Roland, che come ciliegina sulla torta, rifinisce i progetti, dondogli quella personalizzazione che rende unico ogni oggetto Fai da Te.

Una produzione RMPnet.com, music by FAS

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 curiosità su GIULIA DE LELLIS by Kevin Ruiz

Delirio al Romics con Chiara Paradisi