in

COSA GUARDARE STASERA? Ecco 5 film in streaming da mettere tra i preferiti

Indecisi su cosa guardare stasera? Venite con noi a curiosare tra i tanti titoli disponibili in streaming GRATIS sul canale Cinema FilmIsNow!

cosa guardare stasera

Non sapete cosa guardare stasera? Niente paura: venite con noi a curiosare tra i tanti film in streaming disponibili gratuitamente sul canale Cinema FilmIsNow tra horror, commedie brillanti e pellicole d’azione. Ecco cinque titoli davvero imperdibili!

Cosa guardare stasera?

#1 Rara

Partiamo da Rara, una commovente commedia del 2016 basata su una storia vera diretta da Pepa San Martín con Julia Lübbert, Mariana Loyola, Agustina Muñoz. La protagonista è Sara, che vive con sua madre, sua sorella e la compagna della madre. Quando compie tredici anni però il suo mondo comincia a trasformarsi con un impatto devastante anche sulla vita delle persone che la circondano. Le cose si complicano quando il padre intraprende una battaglia legale per l’affidamento delle figlie.

#2 Love is in the Air – Turbolenze d’amore

Love is in the Air – Turbolenze d’amore (2014) è una divertente commedia francese, diretta da Alexandre Castagnetti con Ludivine Sagnier e Nicolas Bedos, che racconta della storia d’amore nata a bordo di un volo New York-Parigi tra due ex amanti lasciatisi alcuni anni prima a causa di un malinteso. Seduti l’uno accanto all’altra per sette ore di viaggio saranno costretti a parlarsi di nuovo…

#3 Vlad

Vlad (2004), diretto da Michael Sellers con Billly Zane e Brad Dourif, inizia nella Romania del XV secolo, durante il regno del sanguinario monarca Vlad Tepes (una vicenda che per molti è all’origine del mito di Dracula). Si passa poi ai tempi moderni: quattro studenti americani vengono contattati da un professore di Bucarest per condurre alcune ricerche nelle terre che furono di Vlad Tepes.

#4 The wait – L’attesa

Questo poliziesco con Luca Lionello e Gianmarco Tognazzi per la regia di Tiziana Bosco, The Wait (2016), parla di un sicario della mafia che accetta di assumere l’identità della sua ultima vittima per riscattare il proprio passato.

#5 Bullet Connection

Per gli amanti dell’action crime ecco Bullet Connection (2002) di Paul Wynne, con Gary Cruz, Max Decker e Veronica Milagros. Gerard, a lungo in prigione per droga, giura di cambiare vita, promettendo alla fidanzata una vita tranquilla. Dopo aver trovato un lavoro nella ditta del fratello scopre che questa occulta i loschi traffici di Miguel, uno dei più importanti spacciatori di cocaina della città.

Vi è piaciuto?

36 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

greta nails

GRETA NAILS e i segreti del MAKE UP delle PRINCIPESSE…

the art of living

THE ART OF LIVING di Gurudev Sri Sri Ravi Shankar festeggia 40 anni!