in

CONSIGLI MAKE UP (e non solo): ecco Tamara Mondo Donna!

Abbiamo fatto 5 domande alla nostra YouTuber specializzata in beauty e vlog, ecco cosa ci ha raccontato

consigli make up

Consigli make up, ma anche vlog e viaggi: trovate questo (e molto altro) su Tamara Mondo Donna. Per scoprire qualcosa in più sul canale – che potete seguire cliccando qui – abbiamo fatto 5 domande alla nostra YouTuber!

Come nasce il tuo canale e perché?

Il mio canale nasce diversi anni fa come un canale di nail art, poi ho fatto delle video ricette e adesso ho trovato un mio equilibrio proponendo beauty e vlog. Tutto questo è nato per avere qualcosa da dire: abito in un piccolo paesino di provincia e da sempre sono stata curiosa del beauty. Ho iniziato a truccarmi a 18 anni e non ho più smesso. Tutto questo per vedermi più bella, per provare nuovi prodotti e nuove texture.

Quando hai iniziato ad interessarti agli argomenti di cui parli nel tuo canale (consigli make up e non solo)?

Ho iniziato ad interessarmi di make up già da giovane: all’epoca mi prendevo i trucchi al supermercato. Proprio così: non avevo una profumeria vicino e c’era questo supermercato che vendeva anche beauty, mi ricordo che aveva diverse marche. Ora in profumeria si trova di tutto. I vlog sono entrati nel canale per condividere, avere un rapporto più diretto con chi mi segue. E il beauty è una mia passione.

Da dove arriva l’idea per un tuo video? Da cosa prendi spunto?

I video beauty nascono dalle novità che i vari marchi propongono, se il prodotto mi interessa provarlo lo prendo e con il tempo ci faccio il video. Mentre nei vlog racconto le mie giornate.

Qual è stato il video più semplice, e quello più difficile, da realizzare?

Non ho un video che è stato più semplice o più complicato da fare. Certo, se guardo indietro (con meno esperienza), i primi video, i primi vlog in cui mettevo la faccia, per il fatto di non avere esperienza e di essermi buttata in un qualcosa di completamente nuovo, quelli sì che li posso considerare i più difficili.

Segui altri YouTuber?

Si seguo altri YouTuber, famosi e meno famosi italiani, nell’ambito dei video che propongo io (tra beauty, viaggi, ricette e vlog) e non solo. Alcune volte guardo video stranieri, se so che è uscito un nuovo prodotto che in Italia arriverà.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

meditazione online

MEDITAZIONE ONLINE, i canali da seguire assolutamente su YouTube

moto su youtube

MOTO SU YOUTUBE: 5 canali da mettere subito tra i preferiti