in

COMMEDIE in streaming, 5 titoli da non perdere!

commedie in streaming

Per passare una serata all’insegna del divertimento ecco 5 commedie in streaming da non perdere, tutti film divertenti disponibili gratis (sì, lo ripetiamo, gratis) su YouTube sul canale Cinema FilmIsNow. Cosa aspettate? Correte subito a metterlo tra i vostri preferiti!

Commedie in streaming #1 Bordering

Una commedia d’azione: Bordering, con Tom Sizemore. Il film, diretto da Jac Mulder nel 2014, racconta di tre soldati (il primo israeliano, il secondo americano e il terzo di origini arabe) rimasti accidentalmente bloccati in una base militare in Medio Oriente, in cui devono cercare di convivere. Inutile dirlo…non sarà semplice!

#2 Adam & Eve

Dai creatori di Animal House una commedia del 2005 diretta da Jeff Kanew con Cameron Douglas ed Emmanuelle Chriqui: Adam & Eve. Ecco la trama: Adam, giovane e attraente liceale, incontra nel college nel quale sta per diplomarsi Eve, una ragazza splendida e piena di talento. I due cominciano a frequentarsi e Adam dovrà fare i conti con una inaspettata sorpresa. Eve, difficile a credersi, è ancora vergine ed è decisa a rimanere tale. Adam comincerà così a cercare in tutti i modi di conquistarla, a costo di pronunciare le temibili parole «ti amo».

#3 Commedie in streaming: Il professore e il cosmonauta

Una commedia in stile Good Bye, Lenin: Sergio e Sergei – Il professore e il cosmonauta. Diretta da Ernesto Daranas con Tomás Cao, Héctor Noas e Ron Perlman è ambientata nel 1992: l’URSS è crollata e la Guerra Fredda è finita. Solo un uomo deve ancora scoprirlo: dall’interno della stazione spaziale MIR Sergei, l’ultimo cosmonauta sovietico, può vedere l’intero pianeta ma non sa che la sua nazione non esiste più.

#4 A Lady in Paris

Una commedia francese con la divina Jeanne Moreau nei panni di Frida, un’anziana estone che da molti anni vive a Parigi. Quando il suo giovane amico assume Anna, che si trasferisce dall’Estonia per prendersi cura di lei, la capricciosa e intrattabile signora farà di tutto per renderle la vita difficile.

#5 Commedie in streaming: 2 giorni a New York

Mingus (interpretato da Chris Rock), conduttore radiofonico sulla cresta dell’onda e la fidanzata Marion (Julie Delpy, che è anche regista di questo film), fotografa francese, vivono felici in un appartamento di New York con il loro gatto e due figli piccoli avuti da precedenti relazioni. Quando il buffo padre di Marion, la sorella ninfomane e l’imbarazzante fidanzato piombano nella loro casa senza preavviso, si scatena il caos.

Vi è piaciuto?

37 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

libri da leggere

LIBRI DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE, quali scegliere?

serie tv come elite

SERIE TV COME ELITE, cosa vedere in streaming se avete finito la nuova stagione