in

Storie di COMING OUT su YouTube #PrideMonth

Chi ha scelto di annunciare in video il suo orientamento sessuale, in modo simpatico (e commovente)

coming out su youtube

Sono molti gli YouTuber (e le YouTuber) che hanno scelto di fare coming out su YouTube: in occasione del Pride Month vogliamo raccontarti le loro storie.

Coming out su YouTube: Troye Sivan

Tra i coming out caricati sul portale uno dei più visti è sicuramente quello di Troye Sivan, fatto ormai nel lontano 2013. Il cantante, attore e YouTuber sudafricano, che oggi collabora con artisti del calibro di Ariana Grande, ha un canale seguito da 7 milioni di persone in tutto il mondo e nel corso degli anni è diventato un’icona del panorama LGBTQ. Recentemente ha presentato in un’intervista a Vogue il suo fidanzato, il modello Jacob Bixenman, con cui sta da tre anni.

Coming out su YouTube: ElleOfTheMills

Con questo video la YouTuber Elle di ElleOfTheMills ha voluto rispondere ad una delle domande più frequenti dei suoi follower.

Coming out su YouTube: willwoosh

Quello che willwoosh ovvero Guglielmo Scilla ha fatto nel 2017 è forse uno dei coming out più insoliti e divertenti – finora visto da oltre 1 milione di persone -: ha iniziato elencando 10 cose che gli piacciono, indicando poi altre 10 cose che non gli piacciono.

Coming out su YouTube: Muriel

Tra le YouTuber che parlano più spesso di tematiche LGBTQ c’è sicuramente Muriel, che ha dichiarato di essere pansessuale e ha anche dedicato diversi video del suo canale su questo argomento.

Coming out su YouTube: Kevin Ruiz

«Mi sono svegliato e ho capito che non ce la facevo più a rimanere con questo pensiero in testa. Allora ho preso il telefono e l’ho fatto.. insieme a voi». Per il suo coming out Kevin Ruiz ha scelto di farlo al telefono (condividendo il momento in video con tutti i suoi follower e non): ha deciso di dire tutta la verità ad una persona fondamentale nella sua vita ovvero sua madre.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tik Tokers tra stampa e web

Parlano di Greater Fool…Tik Tokers tra stampa e web

Notifiche YouTube

Notifiche YouTube, cosa bolle in pentola?